Il Pisa Siamo Noi

Pugliesi: “La Società e il Direttore Hanno Lavorato Molto Bene”

pugliesi-adornato-e-provedel

A meno di una settimana dalla prima di campionato a parlare è il più esperto di tutti, Maurizio Pugliesi, che improvvisamente potrebbe vedere il suo anno trasformarsi da chioccia dei due giovani portieri, a titolare della squadra. Ecco alcuni estratti dell’intervista rilasciata a pisachannel.tv:

Per me è la quarta stagione in Nerazzurro, come tutti gli anni ci siamo preparati bene e domenica, alla prima di campionato, avremo la prima riprova.

La Società e il Direttore hanno lavorato molto bene, sono arrivati giocatori importanti per la categoria e giovani di valore. Nel ritiro abbiamo visto che hanno potenzialità enormi, speriamo che crescano velocemente e che possano darci una grossa mano.

Nel nostro girone ci sono 7/8 squadre molto attrezzate e le altre, almeno sula carta, sembrerebbero squadre materasso, perché non essendoci retrocessioni alcune non si sono rafforzate

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>