Il Pisa Siamo Noi

Provedel: “Grazie Pisa, Grazie Amici Miei, Non Vi Dimenticherò!”

provedel-in-presa-alta2

Ivan Provedel, dopo la partita in Under 21, chiude ufficialmente la sua stagione; una stagione molto importante che lo ha lanciato a tutti gli effetti sulla ribalta delle cronache nazionali, ma anche una stagione iniziata con qualche difficoltà e questo rende ancora più merito al giovane numero 1 che ha saputo risollevarsi dopo un inizio non facile.

Attraverso Facebook Ivan saluta e ringrazia la città che lo ha accolto, alla sua prima esperienza professioistica, così:

Con una fantastica esperienza in u21 oggi si conclude la mia stagione. Tra alti e bassi sono molto soddisfatto, e sono molto grato e riconoscente alle persone che hanno creduto in me e che mi sono sempre state vicino e che mi hanno indirizzato nella crescita. Ma soprattutto ringrazio gli scettici che ad inizio anno non mi volevano vedere con la maglia nerazzurra per la giovane età o per qualsiasi altro motivo, ma é così che ho avuto una spinta ancora maggiore per dare di più, per crescere e dimostrare che voglio provarci ad arrivare lassù.
Grazie Pisa, grazie amici miei, non vi dimenticherò!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. yena 57

    05/06/2014 at 19:49

    Ringrazia anche Lucchesi

  2. angelo

    05/06/2014 at 18:40

    son quello del du’aste DOVE MANCA DIO PROVVEDE’L fatto dopo L’Aquila-Pisa… Ti auguro ogni bene…. io il du’aste lo serbo un si sa mai….dovesse riservì Forza IVAN – Angelo Perini

  3. Alberto B

    05/06/2014 at 14:25

    Ivan sei un grande e tanti in bocca al lupo . Purtroppo a Pisa altro che scettici! Dicevano che eravate troppo giovani te e Edoardo e ora vi rimpiangono già.

  4. zerocinquanta

    05/06/2014 at 13:29

    In bocca al lupo, ragazzo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>