- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Pro Vercelli – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 23/02/2019

Inizia a Vercelli un ciclo forse decisivo per il campionato del Pisa, che in due settimane affronterà per due volte la Pro oltre che Virtus Entella e Lucchese : c’è ancora tempo per risalire posizioni in classifica e, perchè no, per lottare fino alla fine per le piazze d’onore della graduatoria, quelle che darebbero innegabili vantaggi in vista dei play off di fine stagione. A prescindere da quello che sarà poi il cammino in Coppa Italia.
Tutti a disposizione di mister D’Angelo per la trasferta in Piemonte, con il solo Buschiazzo da valutare dopo qualche piccolo problema fisico manifestatosi durante la settimana. Si potrebbe comunque vedere un Pisa assai simile nel modulo e nell’atteggiamento a quello osservato negli ultimi due impegni casalinghi, capace di ottenere due vittorie consecutive e protagonista di progressi che fanno ben sperare per le gare future.
Davanti a Gori potrebbero essere riconfermati Birindelli e Lisi sulle corsie laterali, con quest’ultimo diviso come al solito fra la linea difensiva e la linea mediana ; al centro della retroguardia si dovrebbero vedere De Vitis e Benedetti che ha scontato il turno di squalifica. A centrocampo tornerà con ogni probabilità dopo i due turni di stop decisi dal giudice sportivo Di Quinzio sul centrosinistra, con Verna sul centrodestra e Gucher a fare il solito play basso.
In attacco c’è l’imbarazzo della scelta : probabile le riconferme di Minesso a fare il trequartista e di Masucci a fare il solito gran movimento lungo tutto il fronte offensivo neroazzurro, con Pesenti che potrebbe essere favorito rispetto a Moscardelli e Marconi per il ruolo di centravanti. Per un Pisa che potrebbe quindi affrontare la Pro Vercelli con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :