Il Pisa Siamo Noi

Pistoiese, Scelto il Numero Uno, i Ben Informati Danno Bacci in Direzione Pisa

portiere

La Pistoise ha scelto il suo numero uno, si tratta di Edoardo Pazzagli, nato a Firenze l’11 aprile 1989, figlio d’arte visto che suo padre è stato a lungo portiere del Milan prima di una prematura scomparsa nel 2011 a causa di un arresto cardiaco a soli 51 anni. Dopo la trafila nelle giovanili della Fiorentina, è stato mandato in prestito al Prato a farsi le ossa ma l’avventura non è stata delle migliori. Così, rientrato all’ovile si è trasferito all’Andria prima di tornare al Prato nel quale ha giocato una stagione e mezzo da titolare (quasi) inamovibile. Nell’estate 2012, poi, la Fiorentina non lo ha riconfermato ed è stato acquistato dal Milan. Da qui ancora prestiti: nel 2012/13, a fine mercato estivo, va al Monza mentre nella passata stagione ha giocato nell’Ascoli.

Adesso ci sarà da capire come ci si muoverà per il suo sostituto, a questo proposito piacerebbe Alessandro Bacci, quest’anno al Tuttocuoio, e di proprietà della Fiorentina che però al momento ha molto mercato ed i ben informati lo danno in direzione Pisa.

Fonte pistoiasport.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>