- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina 0 a 0 : Due Legni Per I Neroazzurri, Peccato …
Pisa – Virtus Entella : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 07/12/2019

Non sarà certamente il miglior Pisa possibile quello che domani pomeriggio all’Arena Garibaldi ospiterà una Virtus Entella che come i neroazzurri lo scorso anno era in serie C e come i neroazzurri ha approcciato questa stagione in maniera assai positiva ; molte infatti le defezioni a cui dovrà far fronte mister D’Angelo.
Non saranno della contesa i lungodegenti Varnier e Meroni, lo squalificato Pinato e gli indisponibili più recenti Izzillo, Di Quinzio, Asencio, Belli e Marconi. Poche quindi le alternative a disposizione del tecnico abruzzese, che comunque dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto nelle ultime settimane in modo tale da schierarsi a specchio rispetto agli avversari.
Davanti a Gori spazio alla linea difensiva vista lunedì scorso contro il Pordenone e formata – da destra a sinistra – da Birindelli, Aya, Benedetti e Lisi ; a centrocampo dopo l’ottima prestazione fornita contro i ramarri ci sono buone chance di rivedere De Vitis nel ruolo di play basso e Gucher a fungere da mezzala destra, con Marin che potrebbe fare la mezzala sinistra e con Siega favorito su Minesso per fare il trequartista.
In attacco potrebbe invece toccare a Moscardelli e Fabbro provare a non far rimpiangere bomber Marconi, con il recuperato dell’ultima ora Masucci pronto a subentrare dalla panchina a gara in corso ; per un Pisa che quindi potrebbe affrontare la Virtus Entella con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :