Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : I Neroazzurri Segnano Sei Goal Anche Al Fucina

IMG_1500

TifoPisa_Logo

Secondo test match in quel di Bormio per il Pisa e secondo successo per i neroazzurri che dopo le sei reti rifilate mercoledì scorso all’Altolario riservano lo stesso trattamento al Fucina, formazione militante nel campionato di Eccellenza.

Questo l’undici iniziale scelto da mister Filippo Inzaghi che ancora una volta decide di schierare i suoi uomini in campo con il 3-4-2-1 :

IMG_1501

E dire che le cose non si erano messe inizialmente bene per il Pisa che nonostante la netta supremazia territoriale passa in svantaggio quando Loiodice scappa via sul filo del fuorigioco e mette in mezzo un pallone d’oro per l’accorrente Picci che non ha difficoltà a depositare la sfera alle spalle di Guadagno. La reazione dei neroazzurri non tarda ad arrivare ed il pareggio si concretizza grazie ad un calcio di rigore conquistato dall’intraprendente Vignato ; dal dischetto va Bonfanti la cui conclusione non lascia scampo a Lupu.

È scatenato l’ex attaccante del Modena che realizza nel giro di pochi minuti la doppietta personale avventandosi come un falco sulla corta respinta di Lupu che non trattiene il cross teso di Beruatto. Beruatto che va anche in goal sfruttando il perfetto suggerimento di Vignato a sua volta messo in moto da un perfetto invito di un Moreo che in precedenza si era andato a riconquistare il pallone nella propria metà campo.

Solita girandola di cambi nella ripresa ma Pisa che continua a dirigere le operazione e che trova il quarto goal con Dubickas perfettamente imbeccato dal filtrante di Tosi, con l’attaccante ex Feralpisalò bravissimo a eludere l’intervento in uscita di Lupu con un morbido tocco sotto. C’è poi gloria anche per due giovanissimi della compagnia ovvero Raychev e Sala che con due conclusioni dai venti metri non lasciano scampo al neo entrato Saccone.

Buone indicazioni per mister Inzaghi al termine  della prima settimana di lavoro ; mercoledì prossimo altro test match in quel di Bormio stavolta contro il Sondrio, formazione militante nei Dilettanti.

Di  seguito il tabellino della gara :

PISA. Guadagno (46′ Vukovic), Calabresi (46′ Primasso), Beruatto (61′ Raychev), Jevsenak (46′ Tourè), Caracciolo (46′ Coppola), Canestrelli (46′ Dumursh), Esteves (46′ Sala), Piccinini (61′ Trdan), Bonfanti (46′ Dubickas), Vignato (46′ M.Tramoni), Moreo (46′ Tosi). A disposizione. Loria. Allenatore Inzaghi.

LA FUCINA. Lupu (57′ Saccone), Colella (65′ Bisicchia), Cattaneo, Tota (75′ Leva), Zaffaroni (75′ Perinelli), Bosco (84′ Necchi), Boselli (57′ D’Onofrio), Longo, Picci, Loiodice (75′ Invernizzi), Colombo (57′ Diop). Allenatore Venantini.

Arbitro. Costa di Busto Arsizio. Assistenti. Fantini-Monelli

Reti. 13′ Picci, 24′ Bonfanti (rigore), 27′ Bonfanti, 40′ Beruatto, 60′ Dubickas, 65′ Raychev, 73′ Sala.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>