- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Pisa – Pistoiese : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 04/11/2017

Alla vigilia del derby di domani pomeriggio, quando all’Arena Garibaldi arriverà la Pistoiese di mister Paolo Indiani, ha parlato in conferenza stampa il nuovo tecnico neroazzurro Michele Pazienza, nell’occasione accompagnato da Giovanni Corrado e da Raffaele Ferrara per una presentazione ufficiale alla città. Le parole dell’ex allenatore della Berretti non hanno di certo sciolto i dubbi riguardanti l’undici iniziale che intenderà schierare fra poco meno di ventiquattro ore : assai criptico a riguardo l’ex centrocampista di Napoli ed Juventus, forse più del suo predecessore.
Qualcosa di più ha invece detto la lista dei convocati, della quale non fanno parte Ingrosso e Carillo ; rimangono quindi solamente due difensori centrali di ruolo, Lisuzzo e Sabotic, e quindi è assai improbabile che si vada a schierare una retroguardia composta da tre uomini come si è visto venerdì scorso a Piacenza ; difesa a quattro quindi, con Birindelli e Filippini sulle corsie laterali accanto ai due “superstiti” del pacchetto arretrato.
A centrocampo si potrebbe andare a quattro come si è visto nella gara vinta ad Alessandria, anche perchè la Pistoiese giocherà con il solito 3-5-2 cavallo di battaglia di mister Indiani ; da destra a sinistra potrebbero quindi giocare Mannini, Gucher, De Vitis e Di Quinzio, con Giannone da gettare nella mischia magari in corso d’opera per rendere possibile pure qualche cambiamento tattico.
In avanti si potrebbe rivedere la coppia offensiva formata da Eusepi e Masucci che tanto bene aveva fatto ad Alessandria, con Negro pronto a subentare a gara in corso. Si potrebbe quindi andare incontro ad un 4-4-2 iniziale – capace poi di diventare un 4-3-3 in fase di possesso palla grazie all’avanzamento di capitan Mannini – che ricalca quanto visto al “Moccagatta”, con il solo Sabotic a sostituire l’indisponibile Carillo.
nico
05/11/2017 at 05:01
MA NEGRO CHE è AL TOP QUANDO PENSATE DI UTIZZARLO MA GLI HIGHTLITH DOVE HA GIOCATO GLI AVETE MAI VISONATI ??? MI Sà DI NO
SE LI VISIONATE VI RENDERESTE CONTO SENZA DARE NESSUN DEMERITO AI COMPAGNI
CHE OGNI DOMENICA CERCANO IN TUTTI I MODI DI DARSI DA FARE
MA ORA CHE è AL TOP Và SUBITO MESSO IN CAMPO E UN GIOCATORE CHE IN QUALUNQUE MOMENTO PUò SEGNARE OPPURE DARE L’ASSIST AL COMPAGNO è IL GIOCATORE IDEALE X STARE VICINO AD EUSEPI FARE UNO DUE IN AREA DI RIGORE MA ANCHE DARE ASSIST X I COMAPAGNI X TP IN VINCENTE ABBIAMO ANCORA DA FARE LA GARA CONTRO IL LIVORNO E LI DOBBIAMO RUBARGLI 3 PUNTI QUINDI SUBITO NEGRO IN CAMPO FORZA E GUARDATEVI GLI HIGHTLIGT DOVE HA GIOCATO NEGRO