- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone 1 a 0 : Meister Goal, Manca Un Punto Per Il Sogno
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
Pisa – Perugia: TUTTE le Informazioni Utili
- Updated: 18/05/2013

Appuntamento fissato per le ore 16.00 di domenica 26 maggio all’Arena Garibaldi. La prevendita dei biglietti inizierà lunedì 20 maggio in tutti i punti vendita Booking Show, mentre è già attiva la raccolta delle richieste di accredito Coni, Aia, Figc e stampa.
Queste le informazioni utili.
PREZZI BIGLIETTI
Curva: 12 euro
Gradinata: 17 euro
Tribuna Inferiore: 22 euro
Tribuna d’onore Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 35 euro
Tribuna Autorità: 50 euro
ACQUISTO BIGLIETTI
In prevendita sarà possibile comprare fino ad un massimo di 4 biglietti presentandosi al punto vendita muniti dei documenti di identità (o fotocopie) dei destinatari dei suddetti biglietti.
BIGLIETTO RIDOTTO
Non sono previste riduzioni sui prezzi stabiliti. Su precisa indicazione della Lega Pro, organizzatrice dell’evento, i bambini avranno accesso allo stadio, senza necessità del biglietto, soltanto qualora non debbano occupare fisicamente un posto: in tal caso dovranno anche loro essere muniti di biglietto, indipendentemente dall’età.
PISA POINT
Il servizio presso la struttura situata all’interno dello stadio, sarà dedicato da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio esclusivamente alla prelazione degli abbonati. Subito dopo anche presso il Pisa Point sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara.
Questi giorni e orari di apertura:
Lunedì-Sabato
Mattina: 09.30-12.00
Pomeriggio: 16.30-19.30
ABBONATI
Da lunedì 20 maggio e fino a mercoledì 22 maggio gli abbonati del Pisa 1909 potranno far valere il diritto di prelazione per ‘conservare’ il posto occupato all’Arena Garibaldi durante tutta la stagione regolare. Tale operazione sarà effettuabile soltanto presso il Pisa Point.
Per usufruire del diritto di prelazione, in ottemperanza delle normative vigenti, non sarà sufficiente mostrare la propria tessera del tifoso ma ogni abbonato dovrà bbligatoriamente presentare:
Un valido documento di identità ( carta d’identità, patente, passaporto) oppure la fotocopia dello stesso. Per i minori di 14 anni sarà sufficiente il codice fiscale oppure la Tessera sanitaria)
Il Tagliando di prenotazione dell’abbonamento, rilasciato al momento della stipula dello stesso
Il Pisa Point sarà in ogni caso il punto di riferimento di ogni abbonato.
ABBONATI DEL SETTORE INAGIBILE (curva nord)
I possessori di abbonamento relativo al settore della Curva Nord dichiarato inagibile ad inizio stagione potranno ugualmente far valere il diritto di prelazione su un posto equivalente. Per questo dovranno recarsi al Pisa Point entro mercoledì 22 maggio.
BIGLIETTO ON-LINE
Da lunedì 20 maggio sarà anche possibile acquistare i biglietti direttamente on-line visitando il sito www.bookingshow.it. Ovviamente fino a mercoledì 22 maggio saranno disponibili soltanto i posti non soggetti alla prelazione abbonati.
I biglietti acquistati on-line mediante carta di credito dovranno essere ritirati, il giorno della gara, presso il botteghino accrediti in Via Rindi-angolo Via Gobetti.
INFO TIFOSERIA OSPITE
Non è stata attivata l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.
DISABILI
Il servizio, rivolto a tifosi disabili il cui grado di invalidità sia pari al 100% (non deambulanti), prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore.
ATTENZIONE: i posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.
Per presentare la richiesta di accredito è possibile compilare il modulo scaricabile dal sito e inviarlo, unitamente a una copia del certificato di invalidità, (leggibile) via fax al numero 050 8059600
Tutte le richieste verranno vagliate dalla Lega Pro rispettando l’ordine di presentazione e ovviamente sulla base del numero dei posti disponibili nella struttura.
Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 di mercoledì 22 maggio.
ACCREDITI STAMPA
La società Ac Pisa 1909 comunica che le richieste di accredito per la tribuna e la sala stampa dell’Arena Garibaldi dovranno recare nell’oggetto l’indicazione Accredito Playoff Pisa-Perugia e dovranno essere inviate via mail ai seguenti indirizzi:
ufficio.stampa@acpisa1909.it
comunicazione@lega-pro.com
segreteria@lega-pro.com
Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax) o priva dei requisiti richiesti dovrà considerarsi automaticamente respinta e non avrà in alcun modo la garanzia del ricevimento della stessa.
Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 di mercoledì 22 maggio.
Ogni richiesta verrà presa in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa e sulla base del regolamento vigente. Il ricevimento della richiesta, dunque, non potrà considerarsi come sufficiente per l’accoglimento della stessa. Qualsiasi richiesta sprovvista dei dati anagrafici del richiedente verrà automaticamente respinta
Il richiedente dovrà esplicitamente indicare:
a) Se giornalista: dati anagrafici completi + Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (eventuale copia tessera CONI stampa) + recapito telefonico o email per eventuali comunicazioni;
b) Se tecnico e/o operatore radio-televisivo: dati anagrafici completi + Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (eventuale copia tessera CONI stampa) + recapito telefonico o email per eventuali comunicazioni
c) Se fotografo: dati anagrafici completi + Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (eventuale copia tessera CONI stampa) + recapito telefonico o email per eventuali comunicazioni
ACCREDITI A.I.A. – C.O.N.I – F.I.G.C.
La società Ac Pisa 1909 comunica che le richieste di accredito relative alle tessere A.I.A. – C.O.N.I. – F.I.G.C. dovranno recare nell’oggetto l’indicazione Accredito Playoff Pisa-Perugia e potranno essere inviate:
via mail all’indirizzo pisa1909@email.it
via fax al numero 050.80.59.600
Ogni richiesta, corredata da copia di un valido documento di identità e da copia della Tessera, verrà presa in considerazione sulla base della disponibilità dei posti.
Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 12.00 di mercoledì 22 maggio.
Fonte pisachannel.tv