Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Frosinone: Disponibili Altri 1000 Biglietti

biglietto

Pisa – Frosinone oltre ad essere una gara importantissima, sarà anche una gara con una degna cornice di pubblico. Infatti, dopo aver superato intorno alle ore 14 quota 5000 biglietti, aver valutato la relazione della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e le considerazioni fatte in sede di Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, il Prefetto Francesco Tagliente e il Questore Gianfranco Bernabei hanno deciso di ampliare la capienza dell’Arena rendendo disponibili altri 1000 biglietti, 800 di gradinata e 200 di curva.

Inoltre, ricordiamo che alle ore 19.00 terminerà la prelazione riservata agli abbonati e ai possessori del biglietto di Pisa-Lecce: per il momento tutto sta procedendo secondo le previsioni e la vendita dei biglietti segue un buon ritmo.

Di conseguenza dalle ore 19 saranno disponibili tutti i biglietti di curva, gradinata e tribuna su cui non è stata esercitata la prelazione del possessore di abbonamento o di biglietto di Pisa – Lecce. Il numero di questi biglietti sarà ovviamente quantificabile solo dopo le ore 19.

solo

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>