- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Pisa – Carrarese : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 23/03/2018

Vuole continuità mister Pazienza nella gara di domani sera contro la Carrarese : continuità di rendimento e continuità di risultati, dopo l’importantissima vittoria ottenuta a Pistoia martedì scorso. Ma non sarà facile contro un avversario che nonostante arrivi dalla batosta rimediata contro l’Alessandria è reduce da due mesi di campionato giocati davvero ad altissimo livello, con il proprio bomber Tavano grande protagonista di questo campionato.
Per il tecnico pugliese ci sono alcune situazioni da valutare e delle defezioni importanti da tenere in debita considerazione ; non saranno certamente della partita lo squalificato Sabotic e l’infortunato Masucci, mentre sono da valurare le condizioni di Petkovic e soprattutto di Ingrosso : la sensazione comunque è che entambi partiranno inizialmente dalla panchina.
Pertanto in porta spazio ancora una volta all’ottimo Voltolini ; linea difensiva con Mannini e Filippini sulle corsie laterali e nel mezzo Lisuzzo e Cagnano, unico giocatore a disposizione di mister Pazienza in grado di ricoprire il ruolo di difensore centrale. A centrocampo potrebbe essere confermato in toto quanto visto contro la Pistoiese, con Gucher vertice basso della linea mediana ed Izzillo e Di Quinzio a fare le mezzali (con tutti gli spostamenti del caso possibili a gara in corso).
Per quanto riguarda la linea offensiva l’ex tecnico della formazione Berretti nella conferenza stampa di questo pomeriggio ha speso parole importanti per Lisi e Sainz Maza che quindi potrebbero essere riconfermati nell’undici titolare ; come centravanti stavolta potrebbe toccare a Ferrante partire dal primo minuto, per un Pisa che dovrebbe ricalcare il seguente schieramento :