- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Pisa 1909 e Sat Insieme Fino Al 2015
- Updated: 07/08/2014

Per la prima volta nella sua storia il calcio pisano avrà al suo fianco l’Aeroporto Galilei. L’accordo, storico, è stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto di Pisa: una sponsorship che legherà SAT Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. e Pisa 1909 fino al termine della stagione calcistica 2015/16.
Presenti Gina Giani, Amministratore Delegato di SAT S.p.A., Società che gestisce l’Aeroporto Galliei, il presidente del Pisa 1909 Carlo Battini il direttore generale nerazzurro Giuseppe Vitale ed una rappresentanza dei giocatori della prima squadra composta da Francesco Stanco, Massimo Paci e Andrea Lisuzzo.
L’accordo prevede diverse tipologie di sponsorizzazione che accompagneranno i nerazzurri durante tutta la stagione agonistica e che permetteranno a SAT, nell’ambito delle proprie strategie di marketing di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto novità ed iniziative relative all’Aeroporto di Pisa.
SAT ha scelto,dunque, il Pisa 1909 come partner per condividere un percorso verso il successo, confermando ancora una volta la volontà di investire localmente.
Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SAT S.p.A. ha sottolineato che “SAT, nell’ambito dei nuovi indirizzi strategici, ha deciso di impegnarsi concretamente a fianco dell’A.C. Pisa 1909, a conferma del rapporto di amicizia che lega da anni le due Società nonché della vicinanza dell’Aeroporto alla sua città. Si tratta di un nuovo capitolo per le due realtà storiche di Pisa, improntato sullo spirito di squadra e di collaborazione, a testimonianza del forte e radicato legame che queste hanno con il territorio”.
Carlo Battini, Presidente di A.C. Pisa 1909, ha commentato la “grande occasione rappresentata questo accordo con una delle più grandi realtà del territorio regionale e non solo. È un onore e uno stimolo a ‘volare sempre piú alti’ questa partnership che è storica e soprattutto simbolo di una città che sa unire le proprie forze”.
Fonte Acpisa1909