Il Pisa Siamo Noi

Perez Riscattato dal Cittadella, Pellegrini Ancora in Bilico

28-pellegrini

Leonardo Perez è stato riscattato dal Cittadella, il club padovano si è infatti aggiudicato il giocatore alle buste. Non è nota l’entità delle offerte delle due squadre. Ancora in bilico, invece, il destino di Eros Pellegrini a metà strada fra Pisa e Viareggio. Pellegrini potrebbe essere una pedina importante per i Nerazzurri, sia per fare il quarto di destra nel 3-4-3 di Braglia, sia perché il ragazzo pare avere mercato anche in Serie B. Secondo indiscrezioni anche la nuova proprietà del Viareggio sembrerebbe fortemente interessata a riscattare il ragazzo, tanto da mettere nella busta ben 100mila Euro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Gabri

    21/06/2014 at 12:38

    Perez in questa serie c farebbe sicuramente la differenza per il suo tipo di gioco. Grande forza fisica, pressing, apre gli spazi, prende punizioni….certo dovrebbe avere vicino chi segna ma visto che si sente dire che i programma societari sono finalmente cambiati per questo non dovrebbe esserci problemi (per il classico attaccante da 20 goal). Per esempio Perez Arrighini sarebbe una gran bella coppia. Invece Perez al Cittadella….mah….speriamo bene.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>