Il Pisa Siamo Noi

Parola Vicino al Pisa

mercato2

Che il Pisa stia cercando un centrocampista che completi il reparto, che dispone già di Mingazzini, Favasuli e Sampietro, non è un mistero. Che il lavoro di Lucchesi sia legato in maniera indissolubile ai regolamenti ancora da approvare sugli incentivi per l’utilizzo dei giovani nella prossima stagione è altrettanto noto.

Questi due fattori sono imprescindibili: il Pisa ha costruito sinora la squadra rispettando proprio i parametri ventilati, ma mai ufficializzati, dalla Lega. Se però tutto dovesse saltare con un clamoroso ritorno all’utilizzo di un numero prestabilito di under potrebbero esserci novità interessanti. Il club nerazzurro infatti ha sempre tenuto in alta considerazione la candidatura di Andrea Parola, centrocampista pisano classe 1979 attualmente alla Reggiana. L’ex Cagliari e Sampdoria non rientra nei piani della società granata e verrà ceduto. Per Parola tornare ad indossare la maglia della propria città, senza esagerare, sarebbe il coronamento di una carriera che lo ha visto consacrarsi nelle categoria più importanti.

Reduce da una stagione non facile a livello ambientale, il centrocampista si sta allenando con grande intensità ed è seguito da alcune squadre sia di Prima che di Seconda Divisione. Ma nel caso di una chiamata del Pisa niente potrebbe far vacillare Parola. Il gradimento delle due parti è reciproco è noto, potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni.

Alessio Lamanna

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. alberto

    31/07/2013 at 22:16

    finita la novella Scappini, ora si inizia con Parola, mah!

  2. andrea elbano

    31/07/2013 at 09:32

    Parola non serve al Pisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>