- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Novara – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 25/12/2018

Santo Stefano di campionato per il Pisa che dopo i due schiaffi rimediati dalla Pro Patria quarantotto ore fa torna al “Piola” di Novara per affrontare i biancoazzurri padroni di casa, già incontrati venti giorni or sono nello sfortunato match di Coppa Italia che ha visto trionfare in pieno recupero la formazione piemontese nonostante l’ottima prova fornita nella circostanza dai neroazzurri.
Non sarà di certo il miglior Pisa quello che affronterà Eusepi e compagni : sicuramente assenti gli infortunati Liotti ed Izzillo ed inoltre qualche calciatore potrebbe essere chiamato a fare gli straordinari nonostante una condizione fisica tutt’altro che eccellente. Non è da escludere che mister D’Angelo vada a riproporre quel modulo che aveva già adoperato nella gara di coppa, ovvero con un solo attaccante di ruolo e con una linea di centrocampo particolarmente folta.
Davanti a Gori potrebbe stavolta andare Brignani ad affiancare Buschiazzo e Meroni in difesa, con Masi che osserverebbe un turno di riposo ; a centrocampo stesso discorso per Zammarini che potrebbe lasciare il posto sull’out di destra a Birindelli con Lisi confermato sulla corsia mancina, mentre nel mezzo potrebbe toccare a Marin ritrovare una maglia da titolare al fianco di Gucher e De Vitis.
In attacco possibile l’avanzamento di Di Quinzio a supporto di Marconi, soluzione che aveva favorevolmente impressionato nel match di Coppa Italia di qualche settimana fa. Per un Pisa che potrebbe scendere in campo al “Piola” con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :