- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Notiziario Nerazzurro
- Updated: 06/03/2009
Oggi all’Accademia Palace, si è svolta la consueta conferenza stampa pre-partita del tecnico nerazzurro Giampiero Ventura.Queste alcune parole del Mister Ventura:
“Ci aspetta una gara molto dura contro un avversario scorbutico che ultimamente ha ritrovato fiducia nei propri mezzi. Ho visto un loro spezzone di gara contro il Grosseto e mi hanno impressionato perché a parte i primi i dieci minuti, per il resto della gara hanno fatto un vero e proprio tiro al bersaglio. Dovremo stare attenti e concentrati e in questo senso mi aspetto una prestazione simile a quella offerta contro il Vicenza: anche in quella occasione ci siamo trovati di fronte una formazione molto organizzata e pericolosa ma ce la siamo cavata egregiamente.Non importa fare risultato domani e poi non dare continuità. Preferirei fare male ma poi centrare tre vittorie di fila. Noi dobbiamo trovare la giusta continuità e lasciarci definitivamente alle spalle i problemi che abbiamo avuto. A gennaio abbiamo attraversato un momento difficilissimo dal quale abbiamo saputo riprenderci: ma poi in queste ultime settimane abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato.Giocherà Morello perché nel nostro gruppo non abbiamo mai abbandonato nessuno e non lo faremo certamente adesso per quell’errore di sabato scorso. Merita un’altra opportunità e sono convinto che non se la lascerà scappare”
Fonte Pisacalcio.it
Roberto D.M
06/03/2009 at 19:29
Allora, domani sera porzione di zuppa!!
Adesso mi spiego: io sono pisano ma da molti anni ormai residente in un paese in provincia di La Spezia . Ogni volta che la squadra gioca in casa cerco di esserci, sono abbonato in Gradinata, quando la squadra gioca fuori la vedo su Sky.
Bene, quando si vince, non se si perde o si pareggia, mi fermo entusiasta ad una trattoria sull’Aurelia in zona Madonna dell’Acqua per comprarmi una bella porzione dell’ottima Zuppa toscana,con il cavolo nero e tante verdure; molto buona. Mi ricorda tanto quella che facevano i miei genitori quando ancora ero con loro. Da queste parti non ne fanno proprio. Se invece perdiamo , torno a casa amareggiato e non ho voglia di fermarmi per l’acquisto. Bene, domani la squadra deve ritrovarsi come con il Livorno! Niente più sbagli banali in difesa, Morello veloce nel liberarsi della palla, mai più giochetti suicidi ed i difensori stiano un po’ più vicini al loro portiere in fase di disimpegno. All’attacco bisogna concludere positivamente, senza sciupare palloni che invece devono beffare il portiere avversario. Peccato che pare non ci sia ancora D’Anna, questo proprio non ci voleva adesso. Comunque, a quanto pare, Ventura è ancora ottimista e fiducioso della sua squadra . Dunque, fidiamo in Job che pare sia della partita e di tutti gli altri che il Mister riterrà opportuno di impiegare.
Forza ragazzi che domani sera voglio mangiare la zuppa !!!
Saluti agli amici tifosi del Sito.
Roberto D.M.