Il Pisa Siamo Noi

Notiziario Nerazzurro

Seduta a porte chiuse all’Arena Garibaldi per capitan Braiati e compagni che si sono divisi nel pomeriggio tra la palestra e una serie di attività sul campo. I nerazzurri, agli ordini di mister Giampiero Ventura, hanno provato uomini e schemi in vista della gara di sabato prossimo ad Ascoli. Qualche problema muscolare per Ivan Radovanovic: le sue condizioni saranno valutate con maggiore precisione domani. Rientrerà in serata, invece, Silvano Raggio Garibaldi reduce dall’esperienza con la maglia azzurra nella Nazionale di categoria.
Domattina ultimo allenamento in città per i nerazzurri che nel primo pomeriggio partiranno per Ascoli. Prima dell’inizio ufficiale dell’avventura in terra marchigiana mister Giampiero Ventura sarà a disposizione dei giornalisti. Per informazioni su orario e luogo della conferenza è già possibile contattare l’ufficio stampa della società nerazzurra.

Intanto quella di domani sarà una giornata importante per la società del Presidente Luca Pomponi. Alle ore 12.30 è infatti fissata, presso la Sala dei Mappamondi del Rettorato, la firma della convenzione tra l’Università di Pisa e la società Pisa Calcio Spa per la concessione delle strutture sportive di San Piero a Grado. Allo storico appuntamento parteciperanno il Rettore dell’Ateneo pisano, professor Marco Pasquali, il professor Angelo Baggiani, prorettore per i Rapporti con gli Studenti, l’amministratore delegato del Pisa Calcio ingegner Luca Adamo e il vicepresidente onorario dottor Cataldo Graci.
Fonte Pisa Calcio .it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>