- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona 0 a 0 : Poche Emozioni Alla Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
Momenti Nerazzurri
- Updated: 21/06/2012

Perna se va, Tulli idem e i gol chi li farà? e meno male che due buoni son rimasti, Favasuli e Colombini, ma per il resto è una campagna acquisti improntata alla “Primavera”!
Lucarelli Massimo(93)difensore ,Gatto attaccante (92), Suagher difensore(92), Carroccio centrocampista(93), e adesso salta fuori il nome di un altro giovane, Andrea Barberis(93) centrocampista del Varese, quest’anno al Palermo dov’ è’ durata soltanto un anno la sua avventura nel capoluogo siciliano.
Il promettente centrocampista arrivato un anno fa dal Varese per rinforzare la Primavera di Devis Mangia, poi promosso in prima squadra, non ha “conquistato” la dirigenza rosanero. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, infatti, il baby regista non sarà riscattato dal club di Viale del Fante. Pertanto Barberis tornerà al Varese che poi si preoccuperà del futuro del ragazzo che quest´anno in rosa è anche stato il capitano dei ragazzi di Beggi.
Io da acceso seguace nerazzurro, voglio essere ancora convinto che i nostri dirigenti, a parte tutti questi giovani di belle speranze, vorranno darci qualche pezzo forte , almeno in ogni reparto. Questo ridarebbe fiducia ai tifosi abbastanza scesa quest’anno per le magre soddisfazioni , potendo così portare più abbonamenti della stagione passata. Se così non sarà, la vedo grigia ; aumenteranno in modo notevole gli scontenti e le presenze allo stadio.
Comunque calma , aspettiamo e vediamo cosa ci combineranno i ” quattro comandanti “ : Battini, Lucchesi, il nuovo D.S Aringhieri e Pane.
Di certo c’è da augurasi che per il ritiro in Pomarance ,alla metà di luglio, possa partire una formazione, diciamo quasi al completo . Sarà allora che potremmo trarre le nostre conclusioni su un possibile campionato di vertice dei nerazzurri come del resto c’è stato ventilato più volte.
R.D.M