- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Mister Inzaghi : A Salerno Per Noi Sarà Un Bel Banco Di Prova
- Updated: 14/09/2024

Alla vigilia della trasferta di Salerno parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro un avversario che solo pochi mesi fa militava nella massima serie il Pisa vuole confermare quanto di buono fatto prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
Dopo una sosta si deve riavvolgere il nastro immediatamente, giochiamo in un bellissimo stadio contro una squadra che in casa finora ha sempre vinto ; da parte nostra ci siamo allenati bene, i nazionali sono rientrati bene e mi auguro che i ragazzi facciano una grande partita perché per noi sarà un bel banco di prova.
Leris ed Esteves sono calciatori poco sostituibili ma noi dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti, abbiamo una rosa importante e troveremo le giuste alternative ; dispiace per i ragazzi perché tutti vogliono loro bene, l’augurio più bello che posso fare a Leris è che al suo rientro possa ritrovarci nella stessa posizione in classifica.
Svincolati ? Abbiamo una rosa che può sopperire a tali assenze, in questa squadra credo tantissimo e ci sono tutte le componenti per fare bene. L’infortunio di Mehdi deve darci ancora più forza e coesione, sono sicuro che la squadra saprà reagire bene e che saprà giocare anche per lui e per Esteves.
Giocheremo contro una squadra forte che ha un pubblico da serie A, servirà una grande partita da parte nostra. Sono molto emozionato di tornare a Salerno, anche se sono stato poco sono stati mesi molto belli, credevo davvero tanto in quello che stavo facendo e l’affetto che mi è stato dato non lo dimenticherò mai ; sappiamo tutti come è andata a finire, ma credo che l’affetto sia reciproco.
La squadra ha una buona condizione, Lind ha recuperato ed è disponibile, avrò ampia scelta e ciò è molto importante. Con Lind si deve avere pazienza, ha lavorato bene in queste settimane e credo che da qui in avanti potrà darci una grande mano. Tutti possono giocare in questa squadra, cercherò di capire quali potranno essere le soluzioni migliori consapevoli che anche in cambi ci hanno sapere dato tanto ; vogliamo continuare nella nostra striscia positiva di risulati.