- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Mister Inzaghi : Se A Marassi Non Giochi Al Top Rischi Di Fare Una Brutta Fine
- Updated: 28/12/2024

Alla vigilia della trasferta di Genova parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; dopo la splendida vittoria contro il Sassuolo che ha chiuso alla grande un girone d’andata da sogno il Pisa vuole iniziare con il piede giusto pure il girone di ritorno al cospetto di una squadra in difficoltà ma con valori importanti per la categoria. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
L’ultimo sforzo dell’anno, andiamo in un grande stadio contro una squadra molto forte a prescindere da quella che è la loro classifica attuale ; speriamo di recuperare le energie e di fare una grande gara, per vincere servirà il miglior Pisa. Questo è un gruppo che vive dei momenti dei calciatori, quando sono in forma preferisco dar loro continuità ; abbiamo qualche giocatore cardine ma tutti i giocatori hanno avuto un buon minutaggio e questo è molto importante.
Difficile parlare dell’undici iniziale, domani dopo la rifinitura parlerò con loro e vedremo di mettere in campo chi mi darà maggiori garanzie tenendo fuori quei calciatori che a partita in corso potrebbero darmi qualcosa di importante. Mi auguro di non vedere cali di concentrazione, dopo una grande partita mi aspetto di non vedere nessun passo indietro anche perché se a Marassi non giochi al top rischi di fare una brutta fine ; mi fido dei miei giocatori e so che faranno un grande match.
La Sampdoria è una squadra molto temibile nonostante le difficoltà che sta incontrando, era data da tutti come una delle favorite di questo campionato e andare a giocare a Marassi con questa classifica deve essere per noi motivo di grande orgoglio ; speriamo di poterci godere un’altra grande gara da parte nostra.