- Mister Gilardino : Andiamo A San Siro Per Fare Una Partita Da Pisa
- Pisa SC E ChiantiBanca Insieme Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 21 : Risultati E Classifica
- Calciomercato Pisa SC : Mbambi Va In Prestito Al Pontedera
- Serie A 2025/2026 Pisa Atalanta : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Atalanta : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Atalanta 1 a 1 : Subito Durosinmi, Dea Riacciuffata
- Serie A 2025/2026 Recuperi Giornata 16 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Atalanta : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Vogliamo Fermare La Serie Positiva Dell’Atalanta
- Calciomercato Pisa SC : Per La Difesa Neroazzurra C’È Bozhinov
- Calciomercato Pisa SC : Durosinmi È Il Nuovo Attaccante Dei Neroazzurri
Mister Gilardino : Andiamo A San Siro Per Fare Una Partita Da Pisa
- Updated: 22/01/2026
Alla vigilia della trasferta di Milano parla mister Alberto Gilardino attraverso alcune dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro la capolista della serie A il Pisa vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro Udinese ed Atalanta, provando a portar via da San Siro punti vitali per la propria classifica. Conferenza Stampa Alberto Gilardino.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piemontese.
Incontriamo la prima della classe, da parte nostra dobbiamo portarci dietro lo spirito visto contro l’Atalanta : serviranno personalità e coraggio, servirà grande spirito di sacrificio da parte di tutti oltre che la volontà di concretizzare le occasioni che ci concederanno.
Ci saranno cinquemila tifosi pisani assieme a noi e la loro presenza deve essere nelle nostre menti quando saremo in campo ; vogliamo andare a San Siro per gareggiare contro l’Inter, sappiamo quali saranno le difficoltà della partita ma sono convinto che sarà un bello spettacolo.
Vogliamo rendere felici i nostri tifosi facendo una partita da Pisa come abbiamo fatto in precedenza : ci servono quei punti che non siamo riusciti a prendere nel girone di andata, vedo la squadra in fiducia e con grande entusiasmo e consapevolezza. Akinsanmiro ? È tornato dalla Coppa d’Africa con grande entusiasmo, sarà compito mio capire quale sarà il modo migliore di impiegarlo.
L’Inter è una squadra di altissimo livello, forte in tutte le zone del campo, con giocatori che possono cambiare la partita in ogni istante ; dovremo essere perfetti in fase difensiva e allo stesso tempo essere coraggiosi e lucidi quando avremo il pallone fra i piedi.








