- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Mister D’Angelo : Arezzo Buona Squadra Ma Mi Aspetto Una Grande Partita Dai Miei Giocatori
- Updated: 24/09/2018

Alla vigilia del derby contro l’Arezzo parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : dopo la vittoria ottenuta contro il Cuneo i neroazzurri hanno la ghiotta occasione di dare continuità di prestazione e di risultato sfruttando a proprio favore il fattore campo, al cospetto di un avversario che con ogni probabilità farà di tutto per ben figurare davanti al proprio ex capitano Davide Moscardelli. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti dell’ex tecnico della Casertana.
Come tutte le gare anche quella contro l’Arezzo non sarà una partita semplice : gli amaranto sono una buona squadra ma noi in questa settimana siamo migliorati sotto molteplici aspetti, soprattutto per quel che concerne la rapidità delle giocate. Mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi, nonostante qualche problemino accusato da Gucher, De Vitis ed Izzillo che vedremo di recuperare al meglio per domani.
Ripeto, l’Arezzo è una buona squadra con dei giocatori importanti che potrebbero metterci in difficoltà, come del resto i nostri giocatori potrebbero mettere in grande difficoltà i calciatori amaranto. Contro il Cuneo non abbiamo fatto una gran partita, anche se si trattava di un avversario difficilissimo da incontrare nelle condizioni in cui erano le due squadre ; sono stato contento del risultato, ovviamente bisogna migliorare assai sotto l’aspetto della manovra.
Sarà un campionato equilibrato, ci sono squadre ben costruite, ieri ad esempio mi ha impressionato il Pro Piacenza che è andato a vincere ad Alessandria. La nostra idea di gioco è quella di attaccare con molti uomini, anche se ci saranno occasioni nelle quali magari non ci riusciremo come è accaduto nella gara contro il Cuneo. Non credo che l’Arezzo verrà all’Arena a fare la partita del Cuneo, credo che verranno a giocarsela maggiormente a viso aperto.
Abbiamo quattro, cinque attaccanti di buon livello e cercherò di sfruttarli tutti, sia durante la stagione ma anche nell’ambito della singola partita ; Marconi è attaccante muscolare che deve essere servito in una certa maniera, contro il Cuneo non ci siamo proprio riusciti. Zammarini ? Può ricoprire più ruoli, può fare il quinto di centrocampo ma anche la mezzala, verrà impiegato in base a quelle che saranno le necessità dei match che andremo a disputare.
Moscardelli è un giocatore forte in area ma anche fuori area, quindi si abbina benissimo sia con Masucci che con Marconi : è lui che si adatta al compagno e non viceversa. Masi ? Migliora settimana dopo settimana, come Brignani deve trovare soltanto il ritmo partita. Birindelli ? Come tutti i compagni è andato in difficoltà nel primo tempo contro il Cuneo ma può fare benissimo come quinto di centrocampo perché ha grande corsa e grande dinamismo.