Il Pisa Siamo Noi

Mian: Un Passo Avanti Un Passo Indietro

mian

Nell’intervista che potrete trovare sul quotidiano La Nazione di oggi, Maurizio Mian fa alcune precisazioni dopo il clamore suscitato dalle sue parole ai microfoni di Punto Radio.

L’ ex Presidente del Pisa Calcio, dice che il calcio ne a Pisa ne in altri luoghi faccia parte dell’immediato futuro del suo gruppo,spegnendo così gli entusiasmi della piazza Pisana.Ritiene che” il mondo del calcio è truccato e in mano a una piovra, sono troppo onesto e cadrei a pezzi “. Di sicuro ha parlato spesso con Fabrizio Lucchesi ed ovviamente è chiaro quali siano state le tematiche delle loro discussioni.

In  conclusione asserisce che per tornare alla guida del Pisa servirebbe un miracolo e che lui un po’ ci crede ai miracoli riaprendo così un piccolo spiraglio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Alberto B

    05/06/2014 at 14:33

    Facci un regalo vai a prendere per i fondelli i livornesi.

  2. alex

    05/06/2014 at 13:21

    Si….Mian…..facci un regalo…..!!!
    VAI A BOLOGNA!!!!!

  3. massimiliano da savona

    04/06/2014 at 21:48

    forza mian facci un regalo

  4. gabriele

    04/06/2014 at 16:07

    A questo punto invito un giornalista qualsiasi ad intervistare nuovamente Mian per chiedergli anche quali dovrebbero essere i personaggi giusti che vorrebbe avere al suo fianco.. requisito indispensabile per poter intraprendere quest’avventura che lui reputa al momento un miracolo.
    Ci dicesse: “Prendo il Pisa se Mi permettete di mettere in staff con me Tizio , Caio e Sempronio”
    Chi glielo negherebbe scusate? I soldi sono suoi e può contornarsi di tutte le persone che preferisce ! A meno che vada cercando un altro socio di maggioranza, ma mi sembra esagerato ed inutile, economicamente ce la può benissimo fare da solo. Ha solo bisogno di gente esperta e navigata nel calcio stile Lucchesi e persone veramente fidate che sappiano gestire bene il patrimonio vedi Cava.

  5. Stefano S.

    04/06/2014 at 16:07

    Maurizio! Se poi si finisce tra le mani di un altro “pomponi” voglio vede’ cosa ci vieni a racconta’….

  6. BEPPE

    04/06/2014 at 15:38

    Un messaggio per il Sig Mian: provare ad essere onesti è un dovere di ognuno di noi, essere onesti rischiando di essere stritolati è per pochi coraggiosi…..ma qualcuno l’esempio dovrà pure cominciare a darlo e chi allora se non questi pochi insieme ad altri pochi?? Forza Pisa nell’onestà sportiva!

  7. zerocinquanta

    04/06/2014 at 15:04

    Ma ancora si sta’ a senti’ quer che dice?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>