Il Pisa Siamo Noi

Maurizio Mian : Non E’ Il Mio Momento Per Rientrare Nel Calcio

mian

Dopo Piero Braglia, a Il Neroazzurro di 50 Canale è intervenuto telefonicamente l’ex presidente del Pisa Maurizio Mian, nome che negli ultimi giorni è stato più volte accostato al sodalizio di Piazza della Stazione.

Il concetto espresso dall’ex patron neroazzurro è semplice : non è il momento storico per rientrare nel calcio, anche se in futuro ci potrebbero essere degli spiragli soprattutto nel caso che alcune situazioni che con il calcio hanno poco a che fare inizino a cambiare drasticamente.

Mian ha anche difeso a spada tratta l’operato dell’attuale presidente del Pisa Carlo Battini : “ci ha preso nell’inferno della Serie D e per due anni consecutivi ci ha portato alle soglie della Serie B, sfumata soltanto per episodi sfortunati”.

Infine ha ringraziato pubblicamente coloro che hanno ricordato la signore Gabriella Gentili – madre di Maurizio – con uno striscione affisso in via Benedetto Croce il giorno della ricorrenza della sua scomparsa : “il rapporto della nostra famiglia con i tifosi del Pisa è stata la cosa più bella della nostra esperienza nel calcio”.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. ziol

    13/06/2014 at 08:14

    Visto questo video? Le azioni che hanno fatto la storia del calcio riprodotte in stop motion con l’aiuto dei Lego! http://www.focus.it/cultura/i-momenti-piu-belli-del-calcio-ricostruiti-con-i-lego_29052013_7844_C12.aspx

  2. Franco

    12/06/2014 at 09:46

    Concordo con zerocinquanta: stia pure dov’è.

  3. Stefano S.

    11/06/2014 at 18:28

    Concordo solo una cosa: dobbiamo ringraziare battiti perché ci ha levato dall’inferno della serie D. E se faceva un piccolo sforzo ci avrebbe portato in B. Però Maurizio, devi fa’ meno discorsi e mette le mani al portafoglio…. sennò ci si sta a vita in serie C….

  4. zerocinquanta

    11/06/2014 at 08:04

    Va bene, s’è capito. Personalmente lo rimpiango il giusto, visti i risultati. Stia pure dov’è.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito è impostato per consentire l’utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare, si accetta il loro utilizzo da parte nostra.Maggiori InformazioniAccetto