- Serie A 2025/2026 Torino Pisa 2 a 2 : Continua La Serie Positiva Dei Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Torino Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Vogliamo Dare Continuità Di Prestazione E Di Risultati
- Qui Genoa : Salta Vieira, Spazio Ad Interim Alla Coppia Murgita – Criscito
- Qui Juventus : Spalletti E’ Il Nuovo Allenatore Dei Bianconeri
- Serie A 2025/2026 Giornata 9 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio 0 a 0 : Nessun Goal Nel Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Lazio : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare In Campo Contro La Lazio L’Entusiasmo Di San Siro
- Qui Juventus : Esonerato Tudor, Brambilla Allenatore Ad Interim
Lenergy Pisa BS, ultima gara europea e soddisfazioni dalla Next Gen
- Updated: 14/06/2025
Marseille BT: Soilihi, S. Ousfane, Cantona, K. Ousfane, Gori, Hordan, Paterniti, Giffaux, Rafinha, Groust Alves. All.: Guidarini.
Lenergy Pisa BS: Giordani, Fazzini, Bertacca, Barsotti, Ott, Percia Montani, Datinha, Remedi, Casapieri, Stefano Marinai. All.: Marrucci.
Reti: 3’pt Ott, 8’pt S. Ousfane, 9’pt Ott, 2’st Gori, 2’st Gori, 5’st Jordan, 5’st Datinha, 7’st Datinha, 8’tt Gori, 11’tt Gori.
Nella semifinale 5°/8° posto di Euro Winners Cup il Lenergy Pisa BS cede il passo al Marseille BT per 6-4. Per adesso nessuna nuova soddisfazione dunque per i nerazzurri dopo l’eliminazione dalla corsa per il trofeo. Dopo gli errori su calcio di rigore, il Lenergy Pisa torna a segnare sull’estrema punizione proprio con Ott, che apre il match nel primo periodo. Ancora lo svizzero sigla la doppietta che riporta in vantaggio i suoi dopo il pareggio di S. Ousfane. Nel secondo periodo vanno a segno gli ex Gori con una doppietta e Jordan. Allora pensa Datinha a ripristinare la parità con una doppietta, ma nel periodo conclusivo Gori ne segna ancora due e l’incontro va alla squadra francese. Domani sfida al BSC Sunrise Kyiv nella finale 7°/8° posto, con diretta streaming Beach Soccer TV. Maggiori soddisfazioni arrivano dell’Under 20, reduce dal terzo successo consecutivo in campionato. Stavolta i punti ottenuti sono tre, grazie al successo per 7-5 contro Domusbet.tv Catania BS. Nel primo periodo le reti di Bindi e di Bacci rimontano il vantaggio iniziale di Valenti. I nerazzurri incrementano il vantaggio nel secondo periodo, grazie alla doppietta di Tararà e alla rete di Mogavero, mentre per i siciliani vanno a segno Valenti e Meli. Nel terzo periodo Mogavero definisce la tripletta personale, nel finale accorciano Candarella e Meli ma la vittoria va ai ragazzi di mister Miglionico, che sabato sera alle ore 21:00 affrontano Terracina BSC nell’ultima gara della tappa di Terracina. Diretta YouTube su Gazzetta Regionale. Intanto al Bagno Flora di Viareggio en plein dell’Under 17, che al debutto ha battuto 5-2 Pietrasanta “A”, con la doppietta di Bardi e le reti di Gelsi, Molinari e Fanelli. Dopodiché è stata la volta delle vittorie per 1-0 contro Pietrasanta “B” e Farmaè Viareggio BS, firmate entrambe dal matchwinner Gelsi. Dunque traguardo importante per la Next Gen alla fase regionale del Torneo U17, in attesa dell’Under 15, in campo a Viareggio lunedì contro Pietrasanta e Farmaè Viareggio BS, rispettivamente alle ore 17:00 e alle ore 17:30.





