Il Pisa Siamo Noi

La Stagione Del Pisa Partirà Dal Ritiro Di Pomarance

Nella serata di giovedì la fumata bianca. Chiuso l’accordo tra il Presidente Carlo Battini e il Comune di Pomarance per far svolgere al Pisa il ritiro estivo negli impianti sportivi del Comune nell’alta valdicecina. Decisivo il ruolo dell’Assessore allo Sport provinciale Salvatore Sanzo che ha fatto da tramite per far sì che si potesse trovare un accordo e la società nerazzurre rimasse in provincia per poter svolgere il ritiro in modo da favorire anche l’affluenza del pubblico che vorrà seguire la squadra. L’annuncio ufficiale probabilmente mercoledì prossimo quando verrà messo nero su bianco.

Andrea Orsini

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. POMARANCE

    06/07/2012 at 03:19

    Carlo stai a casa!

  2. Enrico

    23/06/2012 at 19:16

    abbiate fiducia!!

  3. carlo

    13/06/2012 at 18:14

    Le immagini di 50 canale sono state veramente tristi. Come palestra un gazebo di PVC dove d’estate ci saranno 50 gradi. Spero che il luogo prescelto (piuttosto anonimo e non particolarmente attrezzato) non sia il preludio dell’ennesima stagione anonima nerazzurra.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>