Il Pisa Siamo Noi

Juan Luca Sacchi di Macerata Dirigerà L’Aquila – Pisa

Arbitro

Juan Luca Sacchi di Macerata sarà il direttore di gara di L’Aquila – Pisa, gara valevole per il passaggio alle semifinali dei playoff di Prima Divisione. Sacchi ha già arbitrato il Pisa in tre occasioni. La prima il 20 gennaio 2013 in un Barletta – Pisa terminato con il risultato di 1 a 0 per i padroni di casa, rete di Dezi al 49′. La seconda volta è datata 15 dicembre 2013, in quella circostanza mostrò il cartellino rosso ai nerazzurri per ben tre volte, stiamo ovviamente parlando di Lecce – Pisa 2-0, gara in cui il Pisa chiuse in otto uomini. L’ultimo precedente invece riguarda Pontedera – Pisa del 9 febbraio scorso, gara terminata con il risultato di 2 a 2. Nessun precedente invece fra Sacchi e il L’Aquila.

Frosinone vs Salernitana (ore 21 – diretta RaiSport): Riccardo Ros di Pordenone
Assistenti: Gori-Raspollini
Quarto ufficiale: Verdenelli di Foligno

Lecce vs Pontedera (ore 16): Pietro Dei Giudici di Latina
Assistenti: Ficarra-Sbrescia
Quarto ufficiale: Fiore di Barletta

Catanzaro vs Benevento (ore 16): Ivano Pezzuto di Lecce
Assistenti: Prenna-Di Salvo
Quarto ufficiale: Morreale di Roma 1

L’Aquila vs Pisa (ore 16): Juan Luca Sacchi di Macerata
Assistenti: Chiocchi-Camillucci
Quarto ufficiale: Martinelli di Roma 2

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. paolo

    08/05/2014 at 16:16

    visti i precedenti specialmente di lecce c’è da stare allegri!!

  2. stefano marmeggi

    08/05/2014 at 15:50

    ma su canale 50 qualcuno di voi sa mica se faranno vedere in diretta tv domenica alle ore 16 l’aquila pisa ? su raisport non la faranno vedere di sicuro visto che faranno vedere frosinone salernitana anche se quella è fissata x le ore 21.

  3. miky

    08/05/2014 at 15:13

    Mah? scelta poco felice visto che è concittadino di Giovanni Pagliari che con il fratello Dino ha una scuola calcio a Macerata. A pensare male si fa peccato, però…….
    Del resto poco felice la scelta anche in Catanzaro Benevento dove la vincente affronterà il Lecce città di provenienza del direttore di gara.
    Il migliore designato è Ros di Pordenone in Frosinone Salernitana, ma qua la lega ha voluto tutelarsi essendo prevista la diretta TV.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>