- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa 1 a 2 d.c.r. : Semper Regala La Qualificazione Ai Neroazzurri
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : A Cesena Voglio Vedere Equilibrio E Voglia Di Continuare A Migliorarsi
- Pisa SC : Termina In Parità Il Test Match Del “Melani” Contro Un’Ottima Pistoiese
- Calciomercato Pisa SC : Pavanello Va In Prestito All’Ospitaletto
- Calciomercato Pisa SC : Meister Neroazzurro A Titolo Definitivo
- Pisa SC : Termina In Parità Il Match Fra I Neroazzurri E L’Augsburg
- Calciomercato Pisa SC : Nzola E’ Il Nuovo Attaccante Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Ufficiale L’Arrivo Di Cuadrado In Neroazzurro
- Pisa SC : I Neroazzurri Non Sfigurano Al Cospetto Del Bayer Leverkusen
- Calciomercato Pisa SC : Sapola E Frosali In Prestito Al Siracusa
Iscrizione Serie B: Tutte le Tappe
- Updated: 19/06/2016

La prima scadenza è fissata per domani, 20 Giugno, entro il 24 vanno saldati eventuali debiti; infine, entro il 30 consegna della domanda di ammissione e deposito della fideiussione. Iscrizione Serie B.
Entro il 20 giugno le società di Serie B devono depositare presso la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi la documentazione comprovante la disponibilità dello stadio che si intende utilizzare, con tanto di convenzioni e contratti. Entro il 24 giugno occorre depositare presso la CoViSoc una dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento di eventuali debiti, scaduti alla data del 31 marzo 2016, nei confronti di società affiliate a Federazioni estere, oltre all’attestazione dell’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati fino al mese di maggio 2016. Dal punto di vista sportivo, sempre entro il 24 bisogna presentare in Figc l’impegno scritto a partecipare a tutti i tornei giovanili obbligatori (Primavera, U17, U16, U15, Esordienti e Pulcini, oltre al tesseramento di 20 giovani calciatrici under 12).
Successivamente, entro il termine del 30 giugno, poi, va consegnata alla Lega Serie B la domanda di ammissione al campionato 2016/2017, contenente la richiesta di concessione della Licenza Nazionale. Oltre a ciò vanno allegati copia del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2015, dichiarazioni di pagamento di ritenute Irpef e contributi Inps, più varie informazioni economico-finanziarie previsionali sul budget per il periodo di dodici mesi compreso tra il 1 luglio 2016 ed il 30 giugno 2017 (budget del conto economico; budget dello stato patrimoniale; budget del rendiconto finanziario; note esplicative comprensive di presupposti, rischi e confronti tra i budget ed i valori effettivi riscontrati nell’ultimo bilancio). Sempre entro il 30 giugno occorre depositare presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B la copia originale della garanzia a favore della medesima Lega, da fornirsi esclusivamente attraverso fideiussione a prima richiesta dell’importo di 800mila Euro.
Fonte quotidiano.net