- Calciomercato Pisa SC : Per Bonfanti C’È Il Prestito Al Mantova
- Calciomercato Pisa SC : Livieri Va Alla Pro Vercelli A Titolo Definitivo
- Calciomercato Pisa SC : Mlakar Saluta E Va In Francia
- Pisa SC : bet365 Scores E’ Un Nuovo Sponsor Dei Neroazzurri
- Report Medico Pisa SC : Le Condizioni Di Vural, Lusuardi Ed Esteves
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa 1 a 2 d.c.r. : Semper Regala La Qualificazione Ai Neroazzurri
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : A Cesena Voglio Vedere Equilibrio E Voglia Di Continuare A Migliorarsi
- Pisa SC : Termina In Parità Il Test Match Del “Melani” Contro Un’Ottima Pistoiese
- Calciomercato Pisa SC : Pavanello Va In Prestito All’Ospitaletto
Il Punto Sul Mercato
- Updated: 17/07/2013
Capitan Favasuli ha incaricato il suo procuratore di rispedire al mittente qualsiasi tipo di offerta per un suo eventuale trasferimento. La sua intenzione è quella di restare in Nerazzurro il più a lungo possibile e con questa mossa ha chiuso definitivamente ogni voce di mercato a suo riguardo. Chiaro anche, a questo punto, che fra i suoi obiettivi c’è anche quello di un eventuale rinnovo con la Società di Piazza della Stazione per suggellare definitivamente questo sodalizio.
Per quel che riguarda il tanto chiacchierato arrivo del difensore francese Gigliotti trapela che il Pisa avrebbe già raggiunto l’accordo con l’Empoli ma l’accordo con il giocatore ancora non c’è. Gigliotti è ancora combattuto fra l’idea di restare ad Empoli e provare a convincere Mr. Sarri della sua validità e quella di scendere di categoria e trovare, quasi sicuramente, un posto di titolare a Pisa. Al momento si allena con i biancoazzurri che hanno già cominciato la preparazione pre-campionato, ma nei prossimi giorni dovrà sicuramente prendere una decisione.
In uscita si fanno sempre più pressanti ed insistenti le richieste per Perez dalla Serie B. Spezia, Modena e Bari hanno sondato il terreno, ma la Società che con più veemenza si è mossa per acquisire le prestazioni del giocatore è, senza dubbio, il Cittadella di Mr. Foscarini, che in più di una circostanza ha preso contatti con il Direttore Lucchesi. Il Pisa ritiene Perez una pedina molto importante e ha fatto sapere che ci si potrà sedere ad un tavolo solo di fronte ad una proposta veramente allettante.