Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Siamo Noi e Off Side Pisa – Insieme per Voi!!

L’unione fa la forza e dopo due anni di attività, Il Pisa Siamo Noi rilancia la sua presenza nel mondo della comunicazione calcistica pisana trovando un nuovo partner: il portale www.offsidepisa.com.

Grazie a questa collaborazione due entità fino a poco tempo fa distinte, uniranno la loro esperienza per accrescere al massimo l’informazione sul calcio Pisano.  Al portale Il Pisa Siamo Noi il compito di seguire tutta l’attività dei ragazzi di mister Cuoghi e delle giovanile neroazzurre nuovamente impegnate nei campionati nazionali e professionistici; ad Offside Pisa le news e le cronache sui neroazzurri e tutti gli aggiornamenti di risultati e classifiche del calcio dilettantistico e giovanile nostrano.

All’alba di una nuova esperienza come sempre regna la preoccupazione, ma siamo sicuri che il lavoro alla lunga pagherà. Lavorare in autonomia dà libertà di azione, l’unione però, permette di arricchire la nostra esperienza e i contenuti del nostro lavoro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. antonio

    20/08/2010 at 20:07

    bene così !!
    in bocca al lupo Ale !!
    A.

  2. Il Pisa Siamo Noi

    20/08/2010 at 18:45

    Resteranno tutti e due e cercheremo di completarci con più notizie e informazioni per tutti !!

  3. Roberto D.M.

    20/08/2010 at 18:40

    Bene, sono certo che è una buona cosa strigere cooperazione con un Sito amico: l’informazione sulla nostra squadra del cuore e su tutte le sue vicende e sfaccettature non può che trarne giovamento.
    Tuttostà come articolare il modo di entrare in questo nuovo servizio: rimangono i due nomi da digitare come scritto nell’apertura o si va verso un nome combinato?
    saluti

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>