Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Si Prepara Per Nocera

Il meteo non aiuta la preparazzione dei Nerazzurri di Mister Semplici, il gelo che sta colpendo l’ Italia non risparmia neanche Pisa e il ritiro di Peccioli.Programmi che vengono modificati giorno per giorno, questa mattina con il terreno gelato è saltata la seduta di allenamento e il gruppo si è ritrovato per un unico appuntamento alle ore 13,00 .

Il Mister ha richiamato in gruppo Doveri e Gagliardi che si stavano allenando sul terreno dell’arena insieme a Saline e Calori. Si sono uniti anche due ragazzi della Beretti oltre all’attaccante Forte.

Solita amichevole in famiglia per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e trovare i sostitui di Carparelli e Calori squalificati. A  Nocera dovrebbero scendere in campo:

Lanni tra i pali, Audel e Cossu centrali, Ton e Favasuli esterni. Centrocampo con Obodo, Tabbiani, Passiglia e Cerone. In attacco Miani e Mosciaro. Il mister potrebbe anche giocare con una sola punta e infoltire il centrocampo mettendo anche Reccolani.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>