Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa si Prepara Per Andria

Tutti presenti a Camp  Darby, per l’ amichevole del giovedì. Cuoghi ritrova Anania e Amoroso, colpiti dall’influenza , e prova uomini e schemi per centrare la prima vittoria in trasferta, contro un Adnria che potrebbe essere una nostra rivale per la lotta salvezza.

Tre punti fondamentali per uscire dalle sabbie mobili dei play out, contro un avversario che come noi non sta navigando bene.

Con le squalifiche di  Favasuli e Calori,  si dovrebbe rivedere Ilari, che manca da diverso tempo in campo e in  panchina, infatti il furetto Romano, ha visto le ultime 4 gare dalla tribuna.

Proviamo ad abbozzare un ipotetica formazione, in porta Lanni, che fino adesso è stato tra i pochi ad avere un rendimento costante e sufficente. Difesa a 4 con Ton e Audel centrali, e Gimmelli e Bizzotto esterni.

Centrocampo a quattro con Ilari e Tabbiani esterni e Passiglia e uno tra Obodo e Amoroso in mezzo al campo.

Attacco formato dal Capitano Carparelli e Miani. Un piccolo appunto dobbiamo farlo, ma è possibile che Mosciaro, che ha giocato tutte le partite , ora non sia più buono nemmeno per una staffetta?? ( vedi cambio in Pisa – Lanciano, tra Miani e Perez). Troppi giocatori che vengono prima considerati indispensabil, e poi dimenticati, con il rischio di perderli definitivamente, tipo Ilari, Cerone,Doveri,  Cossu e ultimamente Mosciaro.

Voi cosa ne pensate??

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. giovanni

    27/11/2010 at 20:03

    vediamo l’ennesima formazione del nostro grande allenatore,pronostico:3-0 per l’andria e ci leviamo di torno cuoghi e tutta la sua cricca.Compresi i nostri due grandi presidente

  2. Nico

    26/11/2010 at 23:14

    CUOGHI TE NE DEVI ANDARE.
    HAI CAMBIATO IL MODULO OGNI VOLTA E NON CI STAI PIù CAPENDO NULLA CON I GIOCATORI CHE POSSIEDI

  3. max

    26/11/2010 at 21:56

    x enzo: meno male ke c è qualcuno che la pensa come me…
    x paolo: rispettabile il tuo pensiero, ma seondo me la dignità nun ha prezzo…

  4. massimiliano

    26/11/2010 at 20:16

    dimenticavo…mai sperare di perdere una partita per l’esonero di un allenatore,sarebbe come per un marito becco tagliarsi le palle per dispetto!!!!…sarebbe solo meglio cominciare ad alzare la voce contro situazioni dubbie per non ritrovarsi come in tempi andati….invece di far confessioni da grande fratello e strsene in maremma sarebbe meglio che facessero chiarezza totale…a pertire dall’aspetto tecinco,al settore giovanile e a tutto quello che ho scritto sopra!!!!
    Investire in una citta’come PISA,rilevarla da un fallimento non significa che noi pian piano si debba accettare questo squallore!!!!

  5. massimiliano

    26/11/2010 at 20:03

    mah…..a me pare che Cuoghi faccia solo parte dell’incertezza generale che ci circonda,a partire dal presidente nelle sue dichiarazioni,al socio del gioiello di famiglia,alle dichiarazioni del d.s.,ai disabili sotto na tenda che neanche a torremozza s’organizzava da ragazzacci!!!!…decapitare solo cuoghi va bene fino ad un certo punto e io son il primo che lo critica,ma attenzione cerchiamo di guardare che qua molte cose non vanno…a pertire dal fatto che una societa’vera sarebbe anche intervenuta sul problema scioglimento curva,nonche’sulla PRESA PER IL CULO DISABILI E TESSERA!!!!!…Dico la mia sottovoce……forse qualcuno si aspettava tappeti rossi e stese di permessi dietro ad un salvataggio di una societa’fallita…allo stato attuale avendo una giunta cosciente con i problemi reali tali tappeti non son stati concessi!!!!…mi domando…ma davvero si puo’star tranquilli?secondo me no….pero’giusto dar fiducia,ma non perche’ripescati,salvati possiam star zitti davanti a certe situazioni!!!!…
    Comunque speriamo bene.
    Per mike 84….pensi che non leggano quello che si scrive??…ma daii

  6. matteo

    26/11/2010 at 19:08

    ad andria perdete, tranquilli!

  7. Enzo

    26/11/2010 at 18:21

    Sono completamente d’accordo con Max! I giovani sono stati tutti bruciati!!! Ma come si può sentire un Ilari che dopo aver sempre dato l’anima in campo si ritrova a guardare le partite addirittura dalla tribuna? Lo sta rendendo inservibile! E poi…era uno dei pochi fantasiosi e pericolosi in campo! E poi doveri? Immediatamente riconfermato e poi messo nel dimenticatoio! Se la squadra va male almeno Cuoghi faccia vedere di aver il coraggio e la bravura x cambiare la sua formazione che ormai ha mostrato chiaramente i suoi molti punti deboli

  8. paolo

    26/11/2010 at 18:07

    Ritornando alla formazione avrei due appunti da fare:
    1) Anania è l’unico terzino che abbiamo che scende sulla fascia fino in fondo. Dopo le ultime buone prestazioni perchè continua ad essere ignorato ed i nostri difensori non passano mai il centrocampo? (state tranquilli che noi gol come il lanciano noi non le faremo mai perchè non abbiamo difensori che si inseriscono)
    2) dopo aver appurato che Tabbiani sta a fatica ritto per 45 minuti vogliamo ancora insistere?
    Al Si. Cuoghi io imputo principalmente di non aver ancora scelto la formazione titolare e le rispettive riserve (e non veniamo fuori con la solita storia degli infortuni e della preparazione) ha cambiato 14 volte su 14 e spessissimo senza che c’entrassero squalifiche o infortuni.A tutti quelli che infine dicono che si deve dimettere dico :rinuncereste voi ad un anno e mezzo di stipendio con questi lumi di luna?

  9. max

    26/11/2010 at 15:10

    Se ve la devo dì tutta seondo me cuoghi pe tutelarsi ha fatto fuori giovani come ilari, doveri,scampini,cerone…appunto perchè giovani o senza esperienza nella ategoria….all’inizio uesti gioavano poi li ha fatti fuori prchè se perde con gente di 30 anni in campo nessuno seondo lui gli può di niente….uesto vuol di nun avere le palle e uesta è la mentalità del calcio in italia…all’inizio uesti gioatori erano i migliori in campo ma la squadra nun girava e ha pensato bene di “tagliarli” e nun fargli vedè più il campo…ma neanche la panchina….e ditemi che nun ho ragione……

  10. fabrj

    26/11/2010 at 14:04

    io penso che mosciaro a giocato all’in circa 12 partite facendo 1 gol su azione e 2 su rigore correggete se sbaglio e a mio avviso sono molto pochi anzi pochissimi e devo dire anche che nelle partite di foggia-juve stabia-foligno e anche lucca formazioni a mio avviso molto modeste poteva fare molto di piu’ quindi è giusto dare spazio ad altri giocatori ora il lanciano è la miglior difesa ed a un ottima squadra e non era con questa che si poteva vincere facilmente ma bensi con le squadre sopra citate anche se cuoghi…………………..non ci aiuta io leggo molti a è meglio quello di quel’altro ecc. secondo me abbiamo una squdra per una selvezza tranquilla ma perche’ invece di rompere ai giocatori non si ambia allenatore?ciao a tutti speriamo nei tre punti ad’andria domenica forza pisa

  11. mike_84

    26/11/2010 at 12:56

    Secono me Cuoghi è particolarmente preoccupato di perdere il posto e non sapendo che pesci prendere, cverca di accontentare un po’ qua e un po’ là, in modo da tenere buono qualcuno.
    La conseguenza di tutto questo egoismo, perchè è egoismo, la possiamo concretizzare attraveso le considerazioni fatte in questo articolo.
    Scrivo anche, che una persona intelligiente è una persona che dubita del suo operato e cerca di captare nei consigli degli altri quelle soluzioni che potrerbbero migliorare il propio lavoro.
    In questo caso il Mister semplicemente cambia uomini , ma nelle stesse posizioni ottenendo sempre una squadra non armonica , ma a compartimenti stagni.
    Ultima cosa, io come tutti scriviamo le nostri opinioni non conoscendo le dinamiche dell’ambiente, ma credo che se Cuoghi leggesse alcuni nostri commenti potrebbe essere molto costruttivo per il suo lavoro.
    Forza Pisa

    Michele

  12. Simone85

    26/11/2010 at 12:05

    Bhe, quello che pensiamo lo abbiamo detto un pò tutti da 9 pareggi a questa parte :-)

    Adesso serve una risposta di mister Cuoghi per far vedere del gioco, cambiando interpreti o schemi o tattica. Andiamo a vincere con l’Andria! Poi se ne riparla…

    Forza ragazzi

  13. max

    26/11/2010 at 11:58

    e poi mi gioco le palle che cuoghi sposta obodo (che lunedi cmq sec me ha gioato bene bene) a sinistra amoroso passiglia in mezzo e lascia fuori ilari….accetto scommesse…

  14. max

    26/11/2010 at 10:52

    Il problema è che cuoghi non ci sta a capì più niente…si dimentica dei gioatori che ha a disposizione anche perchè sono troppi (rosa di 28 giocatori manco il real madrid ce l’ha…)e questo è un errore della società…cmq adesso non si può rimpiangere cossu dopo averlo crocifisso le prime partite che ha gioato….un pò di equilibrio….mi riferisco a tutti quelli che han parlato male di lui non alla redazione….e poi mosciaro una panchina se la merita pure…non è che non gioa da 20 partite….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>