- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Il Pisa Prima di Tutto!
- Updated: 17/11/2013

I fatti di ieri hanno inevitabilmente alzato un gran polverone e attirato l’attenzione di tutti facendo passare in secondo piano la prestazione della squadra, voti, giudizi e i risultati delle altre squadre e hanno cancellato in un baleno tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora, rimettendo in discussione Presidenza, staff dirigenziale e tecnico.
La piazza è in gran subbuglio e alla ricerca della verità, il motivo è che non tutto, anzi quasi niente, è stato detto; le cause della diatriba non sono note e di conseguenza si auto-alimentano voci e opinioni che possono solo destabilizzare l’ambiente, creando opinioni di pensiero fuorvianti e distruttive.
Quello che fino ad ora è stato completamente già dimenticato è che questa Società, questa dirigenza e questo staff tecnico hanno portato la squadra Nerazzurra ad un passo dalla Serie B e quest’anno, con una squadra completamente rinnovata, immediatamente ai vertici del campionato. E’ il Pisa, i Suoi Colori, la Sua Storia il bene primario che maggiormente deve essere salvaguardato a prescindere da tutto e da tutti, quindi devono essere necessariamente sempre evitate critiche distruttive che possono portare a rompere equilibri importanti e fondamentali e soprattutto che potrebbero compromettere l’intera stagione.
L’invito che facciamo è quello di attendere ed aspettare gli sviluppi della situazione, senza alimentare il chiacchericcio querulo e disinformato, che in queste ore sta imperversando sul web e non solo. Il Pisa prima di tutto, in questi anni e nella nostra storia abbiamo visto cambiare presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori, ma quello che non è mai cambiato è stato l’attaccamento di questa città nei confronti di questi colori…e così deve continuare ad essere!
Il Pisa Siamo Noi
paolo
17/11/2013 at 17:12
Ma è mai possibile che anche quando siamo primi o secondi non si debba mai stare tranquilli!! Io chiederei a Pgliari (che ha tutto il mio rispetto a differenza di tutto il resto della società) di essere chiaro del tutto e dire chiaro e tondo quale è il problema.Comunque sia società dilettantesca (il battiini vada a santa croce!) e dg che parla troppo e semina zizzania. Se si deve essere professionali incominci lui a trattenersi meno fuori dell’arena a creare malumore e spifferare tutto quello che invece dovrebbe rimanere fra quattro mura. Cia avete rotto le palle!!!!