Il Pisa Siamo Noi

Ieri al Five to Five la Premiazione di Goldaniga e dei Vincitori del ToToPiSa

foto (9)

Ieri presso il Five ti Five di Asciano Pisano si è svolta la premiazione del Il Giocatore de Il Pisa Siamo Noi 2013/14 e la premiazione dei vincitori del concorso ToToPiSa sempre inerente a questa stagione. E’ stata senza dubbio una bella e piacevole occasione per conoscere personalmente alcuni dei nostri lettori e per conoscere da vicino uno dei giovani più promettenti capitati a Pisa negli ultimi anni. Prima è avvenuta la premiazione dei vincitori del ToToPiSa, con Edoardo impegnato a consegnare i premi, subito dopo, la premiazione di Goldaniga effettuata da Gabriel Raimondi. Una volta terminate le ufficialità brindisi, chiacchiere, autografi, foto e quant’altro fra ricordi, aneddoti, racconti. Cose che fanno particolarmente bene al calcio e soprattutto al nostro perché servono a cementare l’unione fra chi scende in campo e chi li segue dagli spalti. Il Pisa Siamo Noi ringraziail SOLO PISA per aver fornito i premi del ToToPiSa, il Centro Servizi per la stampa della maglia regalata a Goldaniga, l’AC Pisa 1909, il Five ti Five per l’ospitalità, Edoardo Goldaniga, Gabriel Raimondi e tutti coloro che sono intervenuti e ci hanno aiutato nel passare un paio d’ore in compagnia immersi nei nostri amati colori.

Goldaniga e Raimondi ci hanno rilasciato anche due brevi interviste che potrete ascoltare nella puntata di stasera di Radio Web Nerazzurra.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>