Il Pisa Siamo Noi

I Pezzi Di Pane – 06/07/2012

Dopo la Prima settimana di Calciomercato questa è la situazione sul campo del Pisa targato 2012/2013.

La rosa deve essere integrata con dei giocatori di esperienza e sfoltita di qualche giovane che molto probabilmente sarà dato in prestito.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

24 Comments

  1. La spagna

    13/07/2012 at 21:58

    ma i vari giambruno, pellecchia e peluso che fine hanno fatto??

  2. marco

    10/07/2012 at 17:57

    scusate ma chi è saugher? non sarà mica zauker? don zauker, quello del vernacoliere?

  3. daniele

    10/07/2012 at 11:39

    Cari i miei bamboli..si vede che siete novi o “creati” per l’occasione. Personalmente sono due anni che difendo Battini a tutto campo. I tanto odiati gufi sono una piccola minoranza in questo forum.
    Quello che la maggior parte delle persone che scrivono qui chiedono (me compreso) è solo CHIAREZZA! Ad oggi la tifoseria NON conosce l’obiettivo stagionale!

    CHIAREZZA SULL’OBIETTIVO DEL PROSSIMO CAMPIONATO.
    CHIAREZZA SUI PROGRAMMI FUTURI.

    Al momento non c’è un briciolo né di chiarezza né di continuità con l’anno scorso, sono stati confermati 7 su 28 di cui solo 4 erano titolari.
    Al momento il Pisa NON ha un reparto offensivo. I nostri attuali 3 attaccanti (Perez, Strizzolo, Gatto) hanno segnato 5 gol in tutto lo scorso campionato di serie C. Pellegrini è un ragazzo che per quanto possa essere bravo non ha mai visto la serie D..
    Tulli potrebbe essere un ottimo acquisto, ma al momento non è certo, e cmq non è possibile chiedere ad un solo giocatore di prendersi sulle spalle tutto un reparto.

    Sono convinto che la campagna acquisti non sia finita qui (lo spero) ma se poi sento Battini che intervistato dice di aver messo su una grande squadra..vabbé se Battini reputa il nostro attacco un grande attacco..ok…ne prendiamo atto…

  4. Carde

    09/07/2012 at 16:40

    comunque gente se ce l’avete voi i vaini dateli a battini. Perchè qui son tutti a critià come quando c’era mian: tutti a offenderlo e a chiamarlo drogato e poi, quando s’era per le beghe del fallimento, tutti a chiedigli du spiccioli.
    un po’ di coerenza, via via, non farebbe male.
    Se c’avete da critià andate in banca, vi frugate e fate una bella donazione alla società AC Pisa 1909. Sennò statevene a casina e fate i conti a maggio.

    Forza Pisa Livorno stramerda.

  5. pisa

    08/07/2012 at 17:13

    Era lora di sentì un pò di commenti seri alla faccia dei gufi. Passavo di qui hai capito????? Ottima risposta da redazione. E ricordatevi quando presto o tardi si ritornerà in b continuate a rimanere a casa e nono venite a fà i ganzi all’atena con sciarpa e bandiera!!! I

  6. LOZURIGHESE

    08/07/2012 at 10:47

    per ora la squadra e’ ingiudicabile……tanti giovani di belle speranze per cui o bene bene o male male……sono d’accordo con la cessione di Perna che più’ di 15 gol non li farà’ mia più’ in vita sua, credo che Perez possa anche esplodere quest’anno, qualche giovane sarà’ sicuramente forte…..speriamo che almeno Arma si prenda e anche un bel terzino di categoria……e secondo me manca anche un regista bravo che poi alla fine e’ quello che fa la differenza…..speriamo bene…..comunque sia forza Pisa sempre. E grazie del bel sito che ci tiene aggiornati anche per chi come me vive da tanti anni lontano da Pisa.

  7. tito1979

    07/07/2012 at 22:26

    Cara redazione, come diceva quel bischero “non ti curar di loro ma guarda e passa”. Ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare, ma non capisco la gente che demolisce il lavoro degli altri, se non piace il sito fai a meno di guardarlo. Vi ringrazio per la passione che ci mettete e perchè tenete informati anche quelli, come il sottoscritto, vivono da lontano dalla nostra bella Pisa. Forza ragazzi!

  8. Il Pisa Siamo Noi

    07/07/2012 at 20:16

    x Passavo Per Caso, Potevi continuare e non fermarti, se devi sparare cavolate continua il tuo cammino …Se pensi che lo facciamo per soldi sei fuori strada.

  9. eugenio

    07/07/2012 at 19:25

    e ci mancava un altro misero paladino della gistizia ………..siamo tutti ora chiudi vai……

  10. Passavo per caso

    07/07/2012 at 18:54

    Cioè… ma voi il calcio lo seguite perchè vi piace e vi appassiona… oppure vi appassionano solo i soldini che fate con questo portale???

    Questo schema di formazione è fuori da ogni logica, giocatori nettamente fuori dai loro ruoli naturali. E poi si sa bene che mancano i cosidetti giocatori esperti.

    Quindi… ma cosa diavolo pubblicate a fare? Ah già, solo per qualche accesso in più

  11. Rik

    07/07/2012 at 18:28

    Credo che 6 over arriveranno almeno un paio per reparto, ma ci vuole tempo, tanto lo sanno bene che bisogna puntà ai playoff

  12. Alberto B

    07/07/2012 at 15:22

    Battini o vinci il campionato o ti insultano , che tu ne tiri fuori pochi o tanti di soldi. Invece giocatori e allenatori che vengono qui a prenderli i soldi vengono ringraziati. Per tutti e’ un lavoro ma per il presidente cose’ ? Per Battini penso sia una passione e una soddisfazione ,io mi sento di dire grazie a lui comunque vadano le cose ,perché e una persona seria e ama il Pisa . Quando penso a Covarelli ePomponi lo ringrazio ,quando penso a tutti quelli che volevano il Pisa ma con i discorsi e basta lo ringrazio o a quelli che volevano farci essere un vivaio del Grosseto lo ringrazio . Chi aspetta di vedere che squadra viene fuori prima di fare l’abbonamento ne ha tutto il diritto , ma non fa’ certo parte di quei tifosi che invece non abbandoneranno mai il Pisa.

  13. boia de'

    07/07/2012 at 13:41

    DIMENTICAVO CHIEDO ALLA DIREZIONE DI NON PUBBLICARE PIU’ GLI SCRITTI DI CHI CRITICA LA GESTIONE DEL PISA NON MERITANO DI ESSERE PUBBLICATI E NEPPURE LETTI. GRAZIE PER L’ACCOGLIENZA DI QUESTA MIA RICHIESTA

  14. boia de'

    07/07/2012 at 13:39

    GRANDE RICCARDO , E FORZA PISA SEMPRE FORZA PISA , VIVA BATTINI/LUCCHESI IL MASSIMO CHE UNA SOCIETA’ DI CALCIO PUO AVERE A DISPOSIZIONE . QUESTA E’ LA VERITA’ , PROVATE A CHIEDERE ALLE ALTRE PIAZZE SE VORREBBERO AVERLI .
    TANTO ANCHE QUEST’ANNO CI SARANNO PIU’ SQUADRE PENALIZZATE CHE NON , ANCHE QUELLI SONO PUNTI COME VITTORIE , E IN FONDO FANNO CLASSIFICA . QUESTO NON LO SA NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    IO CREDO CHE PER FARE IL CAMPIONATO COSI COME LO STANNO IMPOSTANDO NON GLI BASTINO COMUNQUE SIA CIRCA 1.500.000 DI EURO TRA TUTTO COSTI ESPOSIZIONE FINANZIARIA ( VEDI FIDEJUSSIONE ECC ECC ) GRAZIE DAVVERO PRESIDENTE GRAZIE DI CUORE .

  15. massimiliano

    07/07/2012 at 12:10

    Ci scommetterei le palle che quest’anno l’abbonati saranno ancora meno come le presenze…mettici recessione economica,disinnamoramento,una societa’che lavora con basso profilo etc,ma preferisco essere il PISA che il Taranto o simili che dopo spese enormi(spese per modo di dire,visto che poi non han pagato)e farmi una sana C1 che ritornare per la 3volta a gioca’a Perignano o Mezzolara!!!..Aime’,bisogna svegliarsi…siamo il PISA non la Roma dove l’unicredit ha salvato il culo a tutti o il milan der kaiser berluska,nemmeno l’inter del bimbo moratti dove la famiglia per non fargli far danni in aziend gli ha dato un giochino……siamo una grande citta’ed un grande popolo,ma rimaniamo nel panorama economico un entita’di poca rilevanza!!!…
    Gnamo bimbi….la maglia e’questa da oltre 100anni..vediamo di dimostra’quanto ci piace la croce lombata e ir nerazzurro!!!
    bona bimbi

  16. Riccardo Bolelli

    07/07/2012 at 10:46

    Al Pisa o gli si vuole bene o no, mi sono rotto i [mod.] dei soliti lamentosi, che anche all’epoca di romeo, borbottavano perchè un aveva comprato Zico o Platini, siamo alle solite quando c’è un calcio mercato si critica, poi quando uno come Battini non ci sarà più lo rimpiangeremo. Oggi è già un miracolo esserci, altro che subbuteo, ma se avete soldi comprateli voi i giocatori, invece di far chiacchiere!

  17. boia de'

    07/07/2012 at 09:09

    FINALMENTE UNA PERSONA CHE VERAMENTE AMA IL PISA , BBRAVO MASSIMILIANO.

  18. lumipe

    06/07/2012 at 21:59

    secondo me stanno lavorando bene
    PS x iotifopisa: si scrive “work in progress”

  19. gionnasbrader

    06/07/2012 at 21:36

    appiuuuuuuu

  20. fede

    06/07/2012 at 21:33

    Anche l’hanno scorso tutti a dire che un si sarebbe mai arrivati da nessuna parte… e invece abbiamo finito il campionato 7 e secondi in coppa italia di lega pro, c’è solo da trovare ragazzi motivati come l’anno scorso!

  21. massimiliano

    06/07/2012 at 20:11

    era una vita che non entravo,e seguo il mio PISA da ragazzino…44anni..immaginate voi!!…forse e’il caso di pensare che la gestione Battini sia ottima dal punto di vista economico…questo pero’incide male su entusiasmo della piazza,grandi nomi etc,e probabilmente abbonamenti etc…scordiamoci nomi di grido,pensionati d’oro etc…siamo una societa’di C1 in un momento dove l’economia fatica a mantenere una famiglia!!!!…BEN VENGA UN PRESIDENTE CHE CI TIENE A GALLA SENZA RISCHI DI FALLIMENTO ETC…..anche a me piacerebbe vedere nomi esagerati in rosa e una presentazione con 7mila tifosi presenti,ma date retta bimbi…lasciamoli lavorare,son tempi duri e come sostengo io e’facile fare i finocchi co’culi di altri!!!…chi dice niente ARENA senza squadrone e’bene che vada all’ardenza o ar pota elisa!!…o per lo meno ci mettano i sordi loro!!
    avanti societa’….troppe volte siam stati rincoglioniti da proclami o personaggi che poi si sa che fine ci han fatto fare.

  22. edo

    06/07/2012 at 17:55

    ora non esageriamo, secondo me aggiungendo un terzino destro importante, una punta da almeno 10 gol, e un over capace di far fare il salto di qualità non siamo niente male, anzi. (speriamo in questi acquisti)

  23. boia de'

    06/07/2012 at 16:44

    FAI LA QUOTA , IO VOGLIO SCOMMETTRE .
    ( FATTI RICONOSCERE , NON PARLARE…… SOLTANTO )
    E TI DO UN VANTAGGIO , IO PERDO E TU VINCI ANCHE SE PANE NON VIENE ESONERATO E SE IL PISA NON VA IN SERIE B .

  24. giuseppe

    06/07/2012 at 16:10

    a me,mi sembra di giocare,al subbuteoooooooooooooooooooo,altro,che lega pro!!!!!!!
    MA CI SALVEREMO?…PROMETTO:PANE NON FINISCE IL GIRONE DI ANDATA!!!SCOMMETTERE????????

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito è impostato per consentire l’utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare, si accetta il loro utilizzo da parte nostra.Maggiori InformazioniAccetto