Il Pisa Siamo Noi

I Convocati per Benevento…Non ci sono Favasuli, Martella e Rozzio

6

Allenamento mattutino all’Arena Garibaldi per il Pisa 1909 che subito dopo è partito per la Campania per iniziare a preparare l’anticipo di domani sera (ore 20.45) in casa del Benevento. Mister Pagliari sarà costretto a rinunciare a Favasuli alle prese con un affaticamento muscolare e a Lucarelli febbricitante, oltre allo squalificato Bollino. Convocati dunque due ragazzi della Berretti, Brillanti e Mattioli.

Questo l’elenco dei convocati.
Portieri. Provedel, Pugliesi.
Difensori. Caputo, Goldaniga, Kosnic, Mattioli, Pellegrini, Sabato, Simoncini
Centrocampisti. Brillanti, Cia, Melis, Mingazzini, Sampietro.
Attaccanti. Arma, Forte, Giovinco, Napoli.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. BEPPE

    08/11/2013 at 08:47

    Considerato che anche i giocatori sono esseri umani e fatti di ciccia era prevedibile che gli acciacchi arrivassero, ne sarebbero arrivati di meno se il Pisa fosse una squadra fortunata ma non è così, inoltre sul campo i ragazzi encomiabili non si sono fin qui davvero risparmiati e gli infortuni sono più frequenti. Per continuare a crederci nella “carovana di Dino” secondo me è necessario che tutti gli interessati facciano la loro parte POSITIVA evitando facili quanto deleteri commenti critici e poco obbiettivi sulle vicende del gioco attuale a partire dai radiocronisti locali al tifoso distaccato, dal giornalista della carta stampata allo spettatore intervistato solone di turno. Il Pisa è questo e va sorretto non affossato al sopraggiungere delle prime avversità, poi toccherà al presidente Battini fare la sua parte, FORZA PISA!!!

    , FORZA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>