- Serie A 2025/2026 Pisa Verona : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Contro Il Verona Servirà Avere Pazienza
- Pisa SC : Scelto Il General Contractor Per Il Training Centre
- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
Henrik Meister : Voglio Portare Il Pisa In Serie A Con I Miei Goal
- Updated: 15/01/2025

Conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante del Pisa SC Henrik Meister questa mattina nella sala stampa “Passaponti” della Cetilar Arena ; prime parole da quando veste la maglia neroazzurra del calciatore danese. Conferenza Stampa Henrik Meister.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del centravanti ex Rennes.
Sono alto e potente, mi piace correre veloce per il campo e stare in area di rigore, sono bravo a difendere il pallone. Ho avuto una lunga chiacchierata con la società e ho deciso di venire qua per il progetto ambizioso che c’è.
Con Lind abbiamo parlato come vecchi amici nonostante non ci conoscessimo, lui è danese come me e siamo entrambi felici di essere qua ; in squadra ci sono tre danesi e ciò mi aiuterà a sentirmi come a casa, è un fattore molto importante per me.
Credo che la squadra sia molto buona, con ottime qualità e ottimi giocatori : sono pronto per iniziare. Lunedì ero allo stadio e sono rimasto sorpreso dalla tifoseria e da cosa i miei compagni sono riusciti a fare in campo.
Ho parlato con mister Inzaghi, non avrò problemi a giocare dovunque ce ne sia bisogno e dovunque mi chiederà di giocare. In Francia il campionato è molto fisico, in Italia si preferisce invece la tattica ed i difensori sono molto intelligenti e spesso evitano di giocare uomo contro uomo.
Sono felice di cosa ho fatto a Rennes nonostante la situazione della squadra non fosse delle migliori, ho segnato al debutto ma con i cambi di allenatore che ci sono stati ho visto che si preferiva far giocare i calciatori più esperti e quindi ho deciso di provare una nuova esperienza.
Voglio aiutare il Pisa ad andare in serie A segnando più goal possibili. La nazionale danese ? Sicuramente è un obbiettivo. Ho scelto il numero 14 perché il 19 era già preso.
Foto : pisasportingclub.com