Il Pisa Siamo Noi

Gomis e il Pisa Sempre Più Vicini

gomis

Sembra sempre più vicino ed imminente l’arrivo in Nerazzurro di Lys Gomis, portiere classe ’89 di proprietà del Torino. Il giocatore sembrerebbe aver rifiutato Siena ed in procinto di accordarsi con la società Nerazzurra. Ovviamente se così fosse uno dei tre portieri dovrebbe partire e la cosa che, a nostro avviso, sarebbe più giusta sarebbe quella di mandare a giocare Adornato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. roberto

    01/09/2013 at 10:23

    Ma non sarebbe giusto, per le ns. casse, valorizzare i ns. giocatori… vogliamo Adornato in campo

  2. marco

    30/08/2013 at 20:52

    Sì, mandare a giocare Adornato da qualche parte, valorizzarlo e… vederlo andare via a parametro zero alla scadenza del contratto l’anno prossimo.
    Pare comunque che questo Gomis sia davvero bravo.

  3. geppy

    30/08/2013 at 13:23

    secondo me + che adornato ci sarebbe da rimandare a casa quello scandalo di Provedel dopo che l’ho visto in amichevole col Carpi + che fare il portiere dovrebbe fare l’acchiappafarfalle…Mammamia che scandalo!!!(diciamo che comunque a Pisa portieri di questo genere ce ne sono passati vai)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>