- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Gli Ex Neroazzurri Movimentano Il Mercato
- Updated: 25/07/2014

Nella giornata di oggi molte trattative in Lega Pro hanno riguardato giocatori che in un passato più o meno recente hanno vestito i colori neroazzurri.
E’ ufficiale il passaggio dell’attaccante classe 1981 Jacopo Fanucchi al Prato, dopo le ultime esperienze in Piemonte con le maglie dell’Alessandria e del Cuneo. Ricordiamo che Fanucchi vestì per sei mesi i colori neroazzurri in occasione del ritorno in Lega Pro del Pisa dopo la vittoria del campionato di Serie D ; arrivato a gennaio, con i suoi dieci goal contribuì in maniera fondamentale alla salvezza della squadra guidata prima da Stefano Cuoghi, quindi da Leonardo Semplici ed infine da Dino Pagliari.
Cambia maglia anche l’attaccante classe 1986 Raffaele Perna, passato quest’oggi dal Como a L’Aquila di mister Giovanni Pagliari ; sedici i goal realizzati da Perna con la maglia del Pisa nel corso del campionato di Prima Divisione di Lega Pro 2011/12, reti che non gli fruttarono comunque il riscatto a fine stagione da parte della società di Piazza della Stazione.
Il difensore Trevor Trevisan, protagonista nel Pisa di Braglia ed in quello di Ventura, ha invece firmato un biennale con la Salernitana dopo essere rimasto svincolato a causa della non iscrizione alla Lega Pro del Padova, squadra che deteneva il suo cartellino.
Infine sembra che il neo tecnico della Reggina Francesco Cozza non abbia dimenticato la breve esperienza della scorsa stagione sulla panchina del Pisa : rumors dalla Calabria affermano che Nicola Mingazzini e Daniele Mannini siano vicini a vestire la maglia amaranto proprio per volontà del loro ex allenatore.