Il Pisa Siamo Noi

Gli Argentini Alla Conquista di Pisa

pisalogogiallo

E’  notizia di oggi , un interessamento di una  cordata Argentina capeggiata dall’ex commissario tecnico della nazionale di rugby Marcelo Segundo. La notizia sembra non essere stata smentita dall’attuale presidente del Pisa , anche se la trattativa è stata iniziata solo 10 giorni fa e per adesso non si è ancora sviluppata.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. xcri

    02/06/2014 at 19:18

    Pensa che non mi riferivo minimamente al credo politico.
    Invece pensavo all’idea di “scardinare” Pisa Aeroporto partendo dalla Pisa portuale e poi quella calcistica. manovra che comunque non saprei leggere.

  2. miky

    02/06/2014 at 14:00

    XCRI
    Come diceva Mazzone: MAGARA!!!
    Nella mia “ingenuità” non vorrei solo che avvicinarsi al Pisa, fosse una mossa utilitaristica, anche se legittima, per ingraziarsi i Pisani nella vicenda dell’aeroporto. D’altra parte abbiamo sempre criticato l’amm.ne comunale che non ha favorito l’imprenditoria non legata al territorio: i vari Zamparini, Spinelli, etc hanno rilevato società calcistiche per ampliare i propri interessi in quelle piazze. Altro problema, sempre ammettendo il tuo “calcolo matematico”, essendo note le vicinanze politiche all’area di destra dell’argentino, in nome dei “sani” princìpi sinistrorsi della amm.ne pubblica pisana e soprattutto della curva, anche questa soluzione non incontrerebbe il favore di tanti.
    Ricordo ai garanti della morale politica e non, che Fausto Bertinotti è sempre stato ed è un grande tifoso del Milan nonostante il presidente del club milanese sia un certo Berlusconi!!

  3. xcri

    02/06/2014 at 11:17

    come ho scritto di là, proviamo a fare 1+1?
    Eduardo Eurnekian…

  4. Aristocles

    01/06/2014 at 23:36

    Ma Marcelo Segundo è stato l’allenatore della nazionale di rugby?? dell’Argentina??

    Io ho trovato solo che nel 2013

    http://www.firl.it/tag/marcelo-segundo/

    ha allenato il Firenze Rugby in Serie A (nel rugby la Serie A è la Seconda Divisione…)

  5. luca

    01/06/2014 at 21:14

    Ma la notizia é vera,oppure è una bufala?

  6. Il Pisa Siamo Noi

    01/06/2014 at 20:51

    Comunichiamo che non daremo più spazio a quei personaggi che usano questo sito usando nomi e nomignoli diversi per sviluppare i propri giochetti . PENSATE DI ESSERE COSI’ FURBI ??? ARRIVATE SEMPRE DOPO !!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>