Il Pisa Siamo Noi

Domenica Vietato Sbagliare

Dopo la sconfitta in Coppa, i Nerazzurri sotto gli occhi attenti di Mister Pagliari stanno preparando il delicatissimo match contro la Cavese.Una partita assolutamente da non perdere, i Campani sono ultimi a tre punti dal Pisa , quindi una vittoria degli aquilotti vorrebbe dire aggancio e per noi ultimo posto.

Il mister nell’interviste di ieri sera, si è dimostrato soddisfatto del secondo tempo della squadra, anche se contro la Cavese scenderà in campo un’altra formazione.

Contro i Blufoncè sarà riproposto il 4-4-2 con Pugliesi in porta, Calori, Raimondi, Stendardo, Gimmelli in difesa, a centrocampo Reccolani, Passiglia, Ilari e Favasuli , in attacco Mosciaro e Guidone.

Dall’allenamento di domani e la rifinitura di Sabato , potremo scoprire meglio le intenzioni del nuovo tecnico Nerazzurro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. paolo

    25/02/2011 at 18:35

    Ma dare qualche turno di riposo a qualcuno per ricaricare le pile per voi è una bestemmia. Io l’ho visto dare a giocatori anche ben più importanti. Poi diciamo la verità Lanni quest’anno ha dato tanto ma ultimamente sta accusando un lieve calo di sicurezza e concentrazione (del tutto normale per la sua eta’) Vedi Nocerina, Gela, Iuve stabia in campionato e coppa. Io penso che allentare un pò la pressione specialmente ora ce lo ridarà più forte le ultime partite.

  2. roberto

    25/02/2011 at 13:47

    Hai capito desperados ? Una decina di giorni fa ho provato a difenderlo mettendo in risalto quanto di buono ha fatto e quante situazioni ingarbugliate ha sciolto . Qualche professore l’ha apostrofato come un bimbetto . Che non è all’altezza . E va bene ! Come si dice a Roma ? : – Mò nun è bono più ! – Provassero anche questa soluzione ( se poi sarà veramente così ) . Ma ricordate . Di Lanni ne sentirete parlare in futuro . Statene certi .

    Forza ragazzi , comunque . Tiratevi fuori da questa posizione .

  3. enrico

    25/02/2011 at 13:27

    E’ vero la squadra la deve fare il direttore, l’importante non sia lui

  4. claudio

    25/02/2011 at 09:04

    Ma l’avete letta l’intervista di Minguzzi sulla Nazione. Ha detto che se rimane lui il prossimo anno l’allenatore d’estate deve andare a Formentera come dire che la squadra la deve fare il Direttore Sportivo. Bella scoperta!!!!!!! Si doveva aspettare il 22 febbraio e Minguzzi per sapere che le squadre le devono fare i DS. E’ bene che questi signori vadano tutti a casa!!!!!! Minguzzi, Palmas e company…….. Ora ci siamo rotti veramnete le palle di gente calcisticamnete INCOMPETENTE!!!!!

  5. Desperados

    25/02/2011 at 08:26

    Scusate ma Lanni??

  6. giorgio

    25/02/2011 at 02:35

    sarebbe ganzo scoprire che bastava mette in panca Obodo per vince le partite!

  7. SimoPisa

    24/02/2011 at 20:55

    Almeno questo allenatore ci leverà di c..o Obodo? Speriamo sia la volta bona!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>