Il Pisa Siamo Noi

Cordata Toscana Interessata Pisa…Reazioni, Dichiarazioni e Commenti del Giorno Dopo

logo Pisa-rosso

Dopo la notizia diffusa ieri, secondo la quale, un gruppo di costruttori edili della provincia di Massa-Carrara ha
manifestato il proprio interesse ad acquistare la maggioranza, ecco quali sono state le reazioni dei principali interessati alla questione:

Il Presidente Battini ha dichiarato di non aver incontrato nessuno per la cessione della società, ci sono stati soltanto dei contatti telefonici e che qualsiasi eventuale trattativa verrà portata avanti privatamente.

Il Sindaco Filippeschi ha detto che il Presidente Battini è libero di trattare con chiunque senza dover passare dall’amministrazione comunale e di non aver partecipato a nessun incontro.

Mentre Salvatore Triunfo, agente fifa, che sarebbe il mediatore della trattativa, intervistato dal quotidiano La Nazione, ha rilasciato la seguente dichiarazione: Ci sono già stati diversi contatti e altri ne seguiranno. Qualora fosse possibile chiudere in tempi stretti, saremmo pronti anche ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra e provare da subito il salto di categoria”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. dovere di cronaca

    30/01/2014 at 14:17

    l Sindaco Marco Filippeschi: “Non ho partecipato a nessun incontro con nuove cordate, e su Terravision…”

    Intervenuto su 50 Canale per commentare la vicenda della cordata apuana interessata al Pisa il Sindaco Marco Filippeschi ha sottolineato: “..di non aver partecipato a nessun incontro e di non aver ricevuto informazioni su presunte cordate interessate al Pisa o alla costruzione del nuovo stadio”. Il primo cittadino ha inoltre aggiunto che: “..le ultime informazioni riguardanti trattative societarie sono quelle delle settimane scorse di un possibile riavvicinamento tra la Famiglia Battini e Terravision ma – prosegue Filippeschi – il Comune non deve rappresentare un passaggio obbligatorio nel caso di cessione del pacchetto societario, Carlo Battini può e deve fare ciò che ritiene opportuno. Noi come istituzione rimaniamo a disposizione ed eventualmente possiamo, nei nostri limiti, constatare la consistenza e la serietà di chi si presenta come facemmo quando arrivò Terravision parlando con Gina Giani, Direttore dell’Aereoporto, raccogliendo pareri rassicuranti”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>