Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia: Pisa 2-1 Sangiovannese

Pisa: Lanni, Gagliardi, Favasuli, Obodo, Cossu, Bizzotto, Ilari, Reccolani, Cerone, Carparelli, Scampini. All. Cuoghi
Sangiovannese: Vaccarelli, Bricca, Tabacco, De Cristofaro, Chiarini, Salvatori, Calderini, Foglia, Nerini, Zane, Pippi. All. Fraschetti.

Il Pisa vince in recupero la prima partita ufficiale tra i professionisti.

La Sangiovannese parte bene e al 4′ va in vantaggio grazie ad un rigore generoso per fallo di Ilari su Tabacco, niente da fare per Lanni che viene battuto dal tiro di Pippi. La reazione dei Nerazzurri è immediata e nel giro di dieci minuti ribaltano il risultato grazie ai gol di Obodo e di un ottimo Cerone.

Un buon Pisa costringe alla difensiva la squadra ospite che rischia il 3-1 più volte, l’occasione più importante l’ha Carparelli, che sbaglia un calcio di rigore, concesso da l’arbitro Benassi, per un fallo di Salvatori su Miani .La Sangiovannese chiude in 9 per l’espulsione di Bricca per doppia ammonizione.

Buona prova per i  ragazzi di Mister Cuoghi, già domani potrebbero arrivare gli ultimi rinforzi e domenica arriva la Nocerina per il debutto in campionato!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>