- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Coppa Italia 2024/2025 Pisa Cesena : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 25/09/2024

Le interviste ai protagonisti del match di Coppa Italia fra Pisa e Cesena raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Cesena.
Michele Magnani (allenatore Cesena)
La squadra ha fatto bene in entrambi i tempi, alla fine ha sofferto ed è stato un valore aggiunto ; vittoria meritata considerando i novanta minuti contro una squadra forte che è prima in classifica. Ho visto i ragazzi stare sul pezzo per novanta minuti, ogni gara è diversa e quando torneremo qua sarà tutta un’altra partita. Mi è piaciuta la voglia di vincere la partita, poi ci sono cose da migliorare con il tempo.
Raffaele Celia (centrocampista Cesena)
Questo stadio mi porta bene, avevo già buone sensazioni prima della partita e per fortuna è andata bene. Quando non si gioca da tempo è strano tornare in campo dall’inizio, poi con il trascorrere dei minuti acquisisci fiducia e consapevolezza ; nonostante fossimo in tanti “nuovi” abbiamo sfruttato al massimo l’occasione che il mister ci ha concesso. Sono contento della mia prestazione e di quella dei miei compagni, ci hanno messo il cento per cento tutti per fare bene anche quando il Pisa ha spinto tanto per pareggiarla.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
La sentenza del Cittadella ? Non cambia nulla, non guardo la classifica dopo sei giornate. Oggi è una battuta d’arresto che deve farci tornare tutti con i piedi ben saldi a terra, la strada sarà lunghissima dopo due anni difficili. Mi secca aver preso un goal con cinque nostri in area di rigore e nessuno di loro, poi la squadra ha reagito e avrebbe meritato anche il pareggio considerando le due traverse che abbiamo colpito. Abbiamo messo minutaggio nella gambe di chi finora ha giocato meno, ci dispiace per Mlakar e speriamo che non si tratti di un infortunio grave considerando anche le condizioni non ottimali di Tramoni. Ogni partita che viene è quella più complicata da giocare, se a Castellammare non andiamo tosti andremo incontro a delle grandi difficoltà, da domani la prepareremo al meglio considerando pure la difficoltà del campo sintetico. Per vincere dobbiamo giocare delle partite perfette, se caliamo facciamo fatica, la serie B è questa. Una sconfitta provoca sempre dolore ma se analizzata in modo giusto può anche servire. Lind ? Ha fatto una buona gara ma ci vuole pazienza, è giovane e viene da un altro modo di giocare, l0 avrei tolto ma le sostituzioni non preventivate hanno complicato i miei piani. Beruatto ? Il cambio era preventivato.
Arturo Calabresi (difensore Pisa SC)
Ci tenevamo tutti a vincere la partita e conquistare gli ottavi di finale della Coppa Italia, purtroppo ci è mancato qualcosa e questo ci deve servire da lezione perché se abbassiamo dell’uno per cento la nostra carica agonistica diventiamo una squadra normale. Non facevo i novanta minuti da un po’ di tempo e ho finito con i crampi, niente di grave. Alla fine c’è stato qualche atteggiamento un po’ sopra le righe, li aspettiamo fra dieci giorni all’Arena … La sentenza del caso Cittadella l’abbiamo saputa a fine gara, eravamo tutti concentrati sulla gara contro il Cesena, in molti avevano avuto finora poco minutaggio e ripeto che quello che è accaduto oggi ci deve servire da lezione. Domenica abbiamo una partita che sarà davvero complicata e la tensione deve essere sempre al massimo, la serie B non ti perdona niente.