Il Pisa Siamo Noi

Comunicato della Presidenza

Logo Pisa sfondo nero

In merito alle notizie uscite oggi  riguardanti una possibile cessione della Società, l’AC Pisa 1909 ha prontamente rilasciato un severo comunicato di smentita che riportiamo:

A.C. Pisa 1909 smentisce categoricamente di avere avviato qualsiasi contatto con presunte cordate interessate ad entrare nel pacchetto azionario.
Ci sorprende la visibilità data ad una notizia priva di ogni fondamento, senza aver provveduto ad una verifica direttamente con la nostra società.

Tali situazioni si sono ripetutamente annotate in passato e, anche in questo frangente, pur di fare lo scoop, viene calpestata qualsiasi buona e corretta regola, perché non viene tenuto conto dei danni morali e materiali che vengono provocati per dare credito a notizie totalmente false.

Teniamo pure a precisare che, qualora si dovessero in futuro verificare situazioni analoghe, non ci limiteremo alla semplice smentita, bensì adiremo per le vie legali a salvaguardia degli interessi di questa società.

La Presidenza

Fonte acpisa1909.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. andrea elbano

    20/12/2012 at 12:32

    Solite STRONZATE che la società fa bene a puntualizzare,ma in questo momento non devono essere neanche prese in considerazione….dobbiamo pensare a vincere!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>