Il Pisa Siamo Noi

#ComprateilPisa, Superata Quota 4000!

facebook hashtag

La pagina facebook, correlata al ashtag ComprateilPisa, che ha come scopo quello di favorire l’acquisto del AC Pisa 1909, oltre ad aver riscosso successo fra personaggi di rilievo quale Pirluigi Pardo, che comprerebbe il Pisa se avesse i soldi, ha superato quota 4000 iscritti.

Il numero raggiunto da questa iniziativa è assolutamente da tener di conto, visto che corrisponde, grosso modo, all’attuale zoccolo duro dell’Arena Garibaldi. Fra foto, vignette e messaggi i 4000 afecionados chiedono a gran voce che il Pisa passi di mano perché…e citiamo testualmente l’incipit della pagina…Pisa e i Pisani meritano di più.

Il fenomeno si sta allargando a macchia d’olio, coinvolgendo sempre più persone, dentro e fuori le mura cittadine. Chiaramente non basta questo per cambiare rotta, ma di sicuro questa iniziativa è un chiaro segno, evidente e deciso, della volontà di chi ha nel cuore i colori Nerazzurri. Coloro che vogliono questo cambio non possono più essere considerati una sparuta minoranza e chi ha in mano le redini della società non può non considerare questo fatto.

#comprateilpisa

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>