- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Carrarese – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 09/11/2017

Senza la conferenza stampa pregara di mister Pazienza e senza la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese non è affatto facile ipotizzare l’undici iniziale con il quale capitan Mannini e compagni scenderanno in campo allo Stadio dei Marmi contro gli uomini di mister Baldini ; certo è che i neroazzurri hanno bisogno più che mai di punti per non allontanarsi troppo dalle prime posizioni della classifica occupate da Livorno e Siena, squadre entrambe vittoriose nella giornata di ieri.
I problemi del Pisa riguardano soprattutto il reparto arretrato : Lisuzzo squalificato per le espressioni blasfeme pronunciate al termine della gara contro la Pistoiese, Ingrosso e Carillo alle prese con i propri guai fisici e difficilmente recuperabili. Unico difensore centrale disponibile è Sabotic ; voci di corridoio riportano che Gucher è stato provato al fianco del giocatore montenegrino durante gli allenamenti della settimana, proprio per ovviare a tale situazione di emergenza. Situazione che dovrebbe consigliare il giovane tecnico neroazzuro a non schierare una difesa a tre ma optare invece per una più nutrita retroguardia a quattro, con Birindelli e Filippini a presidiare le corsie laterali.
Con Gucher arretrato sulla linea dei difensori a centrocampo potrebbe giocare Maltese vicino a De Vitis, con capitan Mannini largo a destra e Di Quinzio largo a sinistra, a disegnare un 4-4-2 passibile di modifica in un 4-3-3 in fase di possesso palla grazia all’avanzamento di Mannini sulla linea degli attaccanti.
Attaccanti che potrebbero essere Eusepi e Masucci, il primo in cerca di riscatto dopo la prestazione assai deludente fornita domenica scorsa ed il secondo voglioso di confermarsi dopo le ultime, positive gare disputate. Negro potrebbe partire dalla panchina e risultare decisivo a gara in corso.
Si potrebbe quindi andare verso un Pisa simile a quello visto nella vittoriosa gara di Alessandria, secondo il seguente schieramento tattico :