- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone 1 a 0 : Meister Goal, Manca Un Punto Per Il Sogno
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
Camilli In Visita Alla Squadra
- Updated: 10/12/2010
Oggi pomeriggio a Camp Darby , prima della consueta amichevole , i Nerazzurri comandati da Mister Semplici hanno ricevuto la visida di Piero Camilli.Un incontro con il nuovo staff tecnico , per invitarli a proseguire la strada appena intrapresa , con la vittoria in campionato e il passaggio di turno in Coppa Italia. Il Comandante si è fermato a parlare con i giocatori, per stimolarli a portare a casa i primi tre punti in trasferta, e ricordando che nessuno può dormire sonni tranquilli, il mercato di Gennaio porterà tanti cambiamenti e chi vuol restare deve dare il massimo.
La rosa sarà sfoltita con tanti giocatori che andranno a farsi le ossa in altre squadre dove potranno giocare con più continuità. In entrata 4-5 elementi, si parla di Consonni , Melucci e Soncin dal Grosseto, ma le voci darebbero vicino al Pisa , Jacopo Fanucchi , attualmente all’Empoli, già uomo di Semplici , un buon giocatore da impegnare nel ruolo di trequartista. Rimane aperta anche la Pisa del Pisano Taddei, che a Brescia non sta trovando posto.
Peril mercato c’è ancora tempo , ora c’è bisogno di portare via i tre punti da Gela, e concludere il girone di andata a 21 punti. Semplici dovrebbe far scendere in campo nel suo 4-3-1-2 i seguenti giocatori:
Lanni in porta, difesa composta da Calori, Audel, Cossu e Favasuli . A centrocampo Obodo prende il posto di Amoroso, insieme a Passiglia e Tabbiani. Il trequartista dovrebbe essere Cerone, ma Ilari dopo la buona prova di Mercoledì potrebbe soffiargli il posto. In attacco coppia collaudata Mosciaro – Carparelli.
roby
12/12/2010 at 11:56
la curva che sia pensante,poi chiaramente cio’ che pensa puo’piacere o no, lo ha dimostrato in mille occasioni, anche nelle ultime occasioni con il corteo e con il tifo di ieri agli allenamenti. In due settimane ,con le sue iniziative,ha fatto parlare tutti di questi problemi del tifo a pisa come mai era successo fin’ora…ne hanno parlato stampa e tv locali e nazionali..da rai 3 ad altri quotidiani nazionali…da Scaramuzzino a Eligi,assessore dello sport, a filippeschi a batini, da palmas a il nuovo mister….sicuramente non servira’ a niente….ma questa è una CURVA PENSANTE………E TE CARO ANDREA ELBANO se non lo capisci sei davvero ottuso, poi chiaramente ognuno è libero di giudicare cio’ che la curva pensa,ma dire che sono degli “SFIGATI” e non pensanti è palesemente una stronzata. Senza rancore ma è cosi
massimiliano
12/12/2010 at 11:44
Caro Andrea elbano…con tutto il rispetto ti espongo la mia opinione….hai centrato meta’di cio’che hai scritto parlando delle impressioni sul campionato…il resto e’solo polemica gratuita come altre volte hai fatto!!..non ho voglia di entrare in merito…qualcuno ti ha gia’risposto in maniera molto chiara..io voglio solo aggiungere che sarebbe meglio che gente come te la finisse di rendere ancora piu’netta la spaccatura con la curva,le tue polemiche sono fini a se stesse,senza costrutto e figlie anche di una visione piu’che superficiale del movimento ultras!!!
Te lo dissi gia’una volta e te lo ripeto…senza offesa…ma prima di dar giudizi,monta sul traghetto,vieni a PISA a viverlo il movimento ultras…poi parla a ragion veduta…sempre senza offesa..saiunasegate di come funziona.
Saluti
andrea
11/12/2010 at 21:02
Andrea elbano, apparte che il termine “sfigano” mi ricorda la Milano da bere di Craxi o la terminologia della new generation dedita solo alle nuove tendenze e altre stronzate, le tue valutazioni della curva derivano solo dalla tua non conoscenza della storicita’ della stessa.
Per essere volgare, te non sai “un cazzo” del movimento ultras,non so quanti anni hai, ma sicuramente non hai la ben piu’ minima idea di cose e’ stato il il tifo a Pisa (e anche nel resto d’Italia) negli ultimi trent’anni.Il movimento ultras si e’ sempre mosso in parallelo con le vicende del paese e, come il calcio stesso ha rappresentato uno specchio fedele degli avvenimenti politico-sociali.Oggi purtroppo, causa la perdita di ogni valore di ogni ideale e di ogni forma di cultura o controcultura, nel mondo del tifo,del calcio e anche nella vita quotidiana tutto si e’ appiattito e credo che tu faccia parte integrante dei tempi che stiamo vivendo.
roberto
11/12/2010 at 18:58
andrea elbano non ti si sopporta piu’..oggi i gruppi della nord erano in 300 agli allenamenti ad incitare la squadra in partenza per gela…ennesima trasferta vietata.
fatti non parole…come le tue..a vanvera come sempre…sei sempre a mettere zizagna…..ma rilassati un poino
andrea elbano
11/12/2010 at 18:40
Per ANDREA, ma tu credi veramente a quello che hai scritto?Pensi davvero che i ….TIFOSI VERI , ULTRAS O NO,…….vogliono SOLO veder VINCERE il Pisa???Ma allora dove è finita la “CURVA PENSANTE”?? dove sono finiti i PRINCIPI sempre tanto sbandierati??? Ripiegati in un cassetto dei ricordi per far posto alla sola VOGLIA DI VINCERE???Non ti sembra troppo riduttivo?? Comunque non credo che tu parli in nome dei VERI TIFOSI,ma solo per una piccolissima parte di SFIGATI!!!!
france
11/12/2010 at 18:17
sarà anche un buon gioatore … ma sul livello di quell’altri …
in coppa italia non ha toccato palla
e se ve la devo dì tutta … spero che a gennaio si levi di ‘ulo
almeno andrà a giocare nel milan accanto a ibra
e al suo amico gli regalerà un abbonamento in tribuna vip
e non ci scasserà più l’anima a noi … nemmeno fosse van basten …
mrc
11/12/2010 at 16:08
o giovanni, sarà anche un buon giocatore il tuo amico, ma noi se n ha le palle piene di queste storie
andrea
10/12/2010 at 22:58
Caro Andrea elbano, mi spieghi cosa c’entra la tessera del tifoso con le sorti del Pisa.
Se te sei un fautore di questa assurdita’ istituzionalizzata, sei libero di esserlo, ma non vedo l’attinenza con il rendimento della squadra.Poi ti voglio dire che io la tessera non ce l’ho pero’ la domenica,come negli ultimi 25 anni del resto,sono in curva e come me tanti altri.Le vicende sportive della “gloriosa bandiera pisana” stanno piu’ a cuore a me che ai calciatori(mercenari-
bimbi-scemi) o a presidenti dalla provenienza “interprovinciale.Con quello che dici butti “merda” addosso a tutti e non capisci che i tifosi veri,ultras e no, se ne fregano di MARONI E COMPAGNIA BELLA, DEI CAPRICCI DEI GIOCATORI O DELLE ESTERNAZIONI DEI PRESIDENTI.I TIFOSI “VERI” VOGLIONO SOLO VEDERE VINCERE IL PISA……………..
giovanni
10/12/2010 at 17:58
Se in trasferta ci affidiamo al trio Cerone,Carparelli,Mosciaro, ci conviene pensare a Gennaio. Domenica la squadra mi e’ piaciuta poco, l’unica cosa che cambiava era l’avversario che era scarsa.Rammento che fuori casa l’unico che ha fatto un gol su azione e’….. In questa categoria ci vuole gente motivata e non dei ragazzini.Mi sembra che il nuovo allenatore stia prendendo la strada del vecchio e quindi saranno cazzzzzzzz.Spero solo che sappia dare almeno una condizione accettabile sul lato fisico.Fuori casa non ricordo una prestazione almeno decente di Carparelli e Mosciaro per non parlare di Cerone, escuso le due punizioni e il rigore di siracusa.Il sito la chiama collaudata buuuuuuuuuuuuuuu
andrea elbano
10/12/2010 at 15:39
Come era prevedibile da parte di Camilli il Pisa cambierà volto a Gennaio. Il Patron non è stupido,anzi, ha capito che questo girone è SCARSISSIMO a livello tecnico e con buoni innesti si RISCHIA la serie B!!! Una possibilità che lui NON si farà scappare, in barba a tutti gli scettici, ai tanti ,troppi discorsi come al solito a vanvera e a tutti quei tifosi ancora polemici con la tessera del tifoso che invece di aiutare il Pisa lo stanno DANNEGGIANDO.