Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato, la Reggina Vuole Arrighini

7

Hanno serpeggiato copiose, in città, voci di eventuale trasferimento di Arrighini al Pisa. In un primo momento sembrava potesse arrivare via Parma e, successivamente, attraverso il Palermo, sempre con il successivo passaggio di Forte ai granata. Al momento niente si muove in questo verso, anche perché, la trattativa dovrebbe mettere d’accordo ben cinque società: Reggina e Pontedera, proprietarie del cartellino di Arrighini, Pisa e Inter, proprietarie del cartellino di Forte, e l’eventuale altra squadra che dovrebbe girare il giocatore al Pisa.

Il portale tuttomercatoweb.com ha invece riportato indiscrezioni, che vi riportiamo, che vedrebbero l’attaccante pisano sempre più vicino alla Reggina:

Reggina e Pontedera continuano a trattare, nel senso che il dg del club toscano sostiene sempre che il giocatore resterà fino a giugno, ma i calabresi sono attirati dalla soluzione low-cost. Arrighini è infatti a metà fra le due squadre e gli amaranto vogliono cercare di portarlo in rosa già a gennaio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>