- Calciomercato Pisa SC : Ecco Aebischer Per Il Centrocampo Neroazzurro
- Pisa SC : Continua Il Sodalizio Con Pharmanutra
- Calciomercato Pisa SC : Il Giovane Ferrari Va A Farsi Le Ossa Alla Vis Pesaro
- Alberto Gilardino : Mi Piacciono Lo Spirito E La Mentalità Dei Miei Calciatori
- Pisa SC : I Neroazzurri Superano L’Empoli, Decide Un Gran Goal Di Meister
- Pisa SC : Al Via La Campagna Abbonamenti Per La Stagione 2025/2026
- Calciomercato Pisa SC : Bassanini Va In Prestito Al Pontedera
- Pisa SC : Piccinini Decide Il Test Match Contro La Pro Vercelli
- Calciomercato Pisa SC : Per Lisandru Tramoni C’E’ Lo Zurigo
- Calciomercato Pisa SC : Bocs E Primasso In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzato Daniel Denoon
- Pisa SC : Cinque Goal Dei Neroazzurri Al Bra
Caccia Al Biglietto Per La Semifinale
- Updated: 15/06/2010
Conto alla rovescia per la semifinale della Poule Scudetto. Il match Pisa-Savona andrà in scena giovedì 17 giugno (calcio d’inizio alle ore 18.30) allo Stadio Comunale di Forlì situato in Viale Roma 128/b.
La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito i prezzi per la gara in oggetto: 8 euro per la tribuna e 5 euro per la curva. Attenzione però: lo stadio di Forlì non è provvisto di curve per cui il prezzo del tagliando potrebbe essere ‘unico’ e di 8 euro. Purtroppo l’Ac Pisa 1909 non può al momento fornire indicazioni precise, anche perché tutta l’organizzazione della gara è gestita direttamente dalla Lega Nazionale Dilettanti unitamente alla società del Forlì Calcio.
Vendita dei biglietti. Non esistono prevendite, nè circuiti abilitati alla vendita del biglietto. L’unico modo per accaparrarsi un tagliando per Pisa-Savona è quello di acquistarlo direttamente ai botteghini dello Stadio Morgagni di Forlì. La società romagnola ci ha assicurato un potenziamento del servizio di vendita e una apertura anticipata (almeno 90 minuti prima dell’inizio della gara) delle biglietterie del Comunale. Anche in questo l’Ac Pisa 1909 non può gestire (direttamente o indirettamente) alcun tipo di vendita dei biglietti.
Accrediti stampa. L’Ac Pisa 1909 non è autorizzato a raccogliere accrediti stampa. Sarà la Lega Nazionale Dilettanti ad occuparsi direttamente della concessione dei pass stampa secondo le seguenti regole: Gli accrediti verranno concessi soltanto a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’ordine che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio-televisiva presso la quale prestano la propria opera. Gli accrediti verranno concessi dalla Lega Nazionale Dilettanti, secondo le norme vigenti, per un numero massimo di 2 persone per testata giornalistica o emittente radio-televisiva. Tutte le richieste dovranno pervenire al numero di fax 06-32822713 o (preferibilmente) all’indirizzo di posta elettronica stampa@postalnd.it
andrea
16/06/2010 at 10:55
ma visto che la finale sarà sempre allo stesso stadio, i biglietti anche alla finale saranno venduti direttamente allo stadio o ci sarà la possibilità della prevendita??
dario84
16/06/2010 at 00:09
gao vorrà di che si partirà prima per piglià ir biglietto!!! alla vecchia maniera…un ci posso crede…bei tempi quando sèra in fila sotto la nord, magari decisi all’urtimo per via delle mogli che ropevano!!! cmq sempre e solo pisa!!!!