Il Pisa Siamo Noi

Benevento e Spal Scatenate, Arrighini Pronto al Salto

mercato

Molto attivo sul mercato il Benevento che dopo essersi assicurato le prestazioni di Leandro Vitiello, centrocampista centrale classe ’85, che nella scorsa stagione ha militato a Catanzaro collezionando 26 presenze, e del centravanti romano classe ’89, Umberto Eusepi, fresco di promozione con il Perugia, ha quest’oggi raggiunto l’accordo anche con Fabio Lucioni, difensore centrale classe ’87 che arriva in giallorosso a parametro zero dalla Reggina. Gli stregoni piazzano così tre colpi di mercato, uno per reparto, di sicuro valore per la categoria.

Altra Società che sta facendo decisamente sul serio è la Spal del direttore Vagnati che, dopo aver portato in biancoazzurro Germinale, uomo di fiducia di Mr. Brevi, è pronto ad annunciare anche gli arrivi del gigante Daniele Gasparetto, difensore centrale di 195 cm da quattro anni al Cittadella, e di Giordano Fioretti, attaccante in arrivo dal Catanzaro che nella scorsa stagione ha segnato 12 reti in 28 gare. Inoltre, Vagnati sta duramente lavorando anche per portare a Ferrara quattro classe ’94, in arrivo da Milan, Parma, Verona e dal neo Campione d’Italia Chievo; si tratta di Johad Ferretti, nato a Marsiglia, doppio passaporto italiano e francese, Nazionale Under 19, Simone Aldrovandi, difensore, nato a Carpi, Michele Moroni, centrocampista, nato a Parma, il 20 agosto 1994, reduce da una stagione con 14 presenze e una rete a Gubbio, di proprietà della società ducale e di Massimiliano Gatto cercato in questi giorni anche dal Messina di Ferrigno.

Si appresta ad approdare al Teramo Francesco Nicastro, nerazzurro nella stagione 2011/12, che non molto tempo fa sembrava essere ad un passo dall’abbandonare il calcio. Dopo due stagioni al Rimini in Serie D, il ventiduenne siciliano è pronto a tornare fra i professionisti.

Pronto a lasciare la Lega Pro; invece, Andrea Arrighini, che sembra essere ad un passo dal chiudere con l’Avellino, così dopo essere stato vicino al Pisa a Gennaio, vicino al Livorno e allo Spezia, l’attaccante classe ’90 è pronto a firmare un triennale con la società irpina che gli spalancherà le porte della Serie B.

La Juve Stabia sta sondando il terreno per l’esperto difensore Maurizio Peccarisi quest’anno all’Avellino.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>